Sostituto Degno LG G6

Smartphone e Tablet

Dale Cooper

We, stavo pensando di sostituire il mio G6 dopo 2 e mezzo di onorato servizio. Il fatto è che non volendo spendere più di 300 euro sono in grado di prendere un telefono superiore al G6? O mi conviene racimolare ancora un pò di soldi?
 
#1

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
ciao allora se riesci il best buy del momento é: xiaomi mi9 t
 
#2

tizzi717

Dale Cooper ha detto:
We, stavo pensando di sostituire il mio G6 dopo 2 e mezzo di onorato servizio. Il fatto è che non volendo spendere più di 300 euro sono in grado di prendere un telefono superiore al G6? O mi conviene racimolare ancora un pò di soldi?
con 300 euro superiore al g6 difficilmente, magari a livello di processore lo xiaomi come ti ha consigliato il mod, ma a livello di schermo e features come usb-c 3.1 o una fotocamera di buon livello direi di no. Conviene salire sui 400€ con ad esempio un huawei mate 20 pro che ha uno schermo superiore e ottima fotocamera e usb c 3.1 cosa che manca alla maggior parte degli xiaomi
 
#3

Manuel Ferrari

Utente Èlite
tizzi717 ha detto:
con 300 euro superiore al g6 difficilmente, magari a livello di processore lo xiaomi come ti ha consigliato il mod, ma a livello di schermo e features come usb-c 3.1 o una fotocamera di buon livello direi di no. Conviene salire sui 400€ con ad esempio un huawei mate 20 pro che ha uno schermo superiore e ottima fotocamera e usb c 3.1 cosa che manca alla maggior parte degli xiaomi

Il Mi9t è superiore praticamente in tutto rispetto al G6, che ormai ha i suoi anni
 
Mi Piace: Dale Cooper
#4

Dale Cooper

Perfetto, allora vedo di prendere prossimamente il Mi9T! Grazie a tutti
 
#5

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Dale Cooper ha detto:
Perfetto, allora vedo di prendere prossimamente il Mi9T! Grazie a tutti

I prezzi a cui consiglio di prenderlo sono 280 per la versione 64gb e 320 per la 128gb
 
#6

mitico250

il Mi9T è waterproof?
 
#7

Manuel Ferrari

Utente Èlite
#8

Unreal6777

Utente Èlite
Dal g6 al Xiaomi mi9t non avresti quel salto. Certo estetica e qualche cosina in più ecc ma nel uso normale saresti li.

Piuttosto se puoi alza un po il budget e prendi come consigliato un mate 20 pro o qualcosa di simile per avere un vero salto.
 
#9

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Unreal6777 ha detto:
Dal g6 al Xiaomi mi9t non avresti quel salto. Certo estetica e qualche cosina in più ecc ma nel uso normale saresti li.

Invece sarebbe un bel balzo anche nel semplice uso quotidiano, ormai è un dispositivo che ha ormai quasi 3 anni e si fanno sentire tutti
L'unica cosa che non avrebbe un upgrade, come detto, forse è la fotocamera
 
#10

Unreal6777

Utente Èlite
Manuel Ferrari ha detto:
Invece sarebbe un bel balzo anche nel semplice uso quotidiano, ormai è un dispositivo che ha ormai quasi 3 anni e si fanno sentire tutti
L'unica cosa che non avrebbe un upgrade, come detto, forse è la fotocamera

Stiamo parlando di spendere 300 euro per aprire chrome 0.1 secondi più velocemente?
Lo Xiaomi è superiore si ma non giustifica la spesa.

Certo avrebbe dei vantaggi ma poco tangibili. Tanto vale aspettare o spendere 100 euro in più.
 
#11

tizzi717

Più che altro sostituto degno, da top di gamma si passa a un altro top, non aun medio di gamma che ok è un best buy per quello che offre, ma c'è di meglio soprattutto se si tratta di pensionare un top come era il g6

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Mi Piace: Unreal6777
#12

Dale Cooper

Sto pensionando il G6 per problemi Hardware. E diciamo che presi il G6 solo perché lo pagai nuovo 350 euro...
 
#13

Dale Cooper

Ma allo stesso prezzo meglio Mi MIX 3 o Mi9T?
 
#14

Unreal6777

Utente Èlite
Gran bella domanda. Hanno pro e contro alla pari.

Se dai un occhiata sono tutti uguali gli Xiaomi e redmi, cambia poco la fotocamera o la batteria o la Cpu ma siamo sempre nella stessa barca su tutti i modelli "top" da qualche annetto.
 
#15