Sostituta per DFI infinity Dark P965

Pubblicità

Gaiden

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
57
ciao ragazzi! vista la magra fine che ha fatto la mia DFI infinity Dark P965S si presenta la necessità di trovare una sostituta per il mio pc. l'hardware da montare è il seguente: CPU: intel e4300 Ram: OCZ 2x1gb dual PC6400 800mhz OPS edition Video: Geforce 8800 GTS 320mb HD: seagate SATA2 300GB Dissi: CoolerMaster HyperTX Vorrei una Mainboard di livello simile alla defunta DFI.. però 1) NON un'altra DFI (non mi fido più) 2) NON ASUS (non mi sono mai fidato) 3)una abit mi piacerebbe ma non riesco a trovarla nei negozi della mia città e non ho intenzione di prenderla on line quindi non si può. direi che sono rimaste solo MSI e GIGABYTE.. ovviamente cerco ASSOLUTA STABILITA' e NESSUN PROBLEMA (vedi il problema alle porte usb della DFI...) che suggerite?

sembra ben fatta!
che differenze tra DS3 e DS4?
tra ds3 e ds4 le differenze fondamentali sono il controller raid che la ds3 non ha(la ds3r si),ha + porte sata,ha + fasi alimentazione sul procio,ha un sistema di heatpipe x dissipare meglio l'sb,l'nb ed i mosfet e la possibilità di oc che è maggiore.....
la ds4 col p35 è una mobo molto valida....anche la vecchia col p956 era molto buona.
ma tu vuoi anche occare?

no, non è la mia priorità. voglio un sistema che non mi dia problemi per un paio d'anni e mi consenta di giocare e usare linux, tutto qui.

non ho capito se questa scheda monta chipset intel o nforce: cercando in rete cambia a seconda le foto..

MSI cos'ha da offrire?

no, non è la mia priorità. voglio un sistema che non mi dia problemi per un paio d'anni e mi consenta di giocare e usare linux, tutto qui.

non ho capito se questa scheda monta chipset intel o nforce: cercando in rete cambia a seconda le foto..

MSI cos'ha da offrire?
la ds3/ds3r,ds4,ecc.... montano esclusivamente chipset intel.

ciao ragazzi! vista la magra fine che ha fatto la mia DFI infinity Dark P965S si presenta la necessità di trovare una sostituta per il mio pc. l'hardware da montare è il seguente: CPU: intel e4300 Ram: OCZ 2x1gb dual PC6400 800mhz OPS edition Video: Geforce 8800 GTS 320mb HD: seagate SATA2 300GB Dissi: CoolerMaster HyperTX Vorrei una Mainboard di livello simile alla defunta DFI.. però 1) NON un'altra DFI (non mi fido più) 2) NON ASUS (non mi sono mai fidato) 3)una abit mi piacerebbe ma non riesco a trovarla nei negozi della mia città e non ho intenzione di prenderla on line quindi non si può. direi che sono rimaste solo MSI e GIGABYTE.. ovviamente cerco ASSOLUTA STABILITA' e NESSUN PROBLEMA (vedi il problema alle porte usb della DFI...) che suggerite?
solo a nota informativa.
il problema delle usb della dfi è stato risolto molto tempo fa con la terza release del bios uscito il 23 giugno :)

la dfi fa ottime mobo, purtroppo capita che una si rompa. secondo me sbagli anche a ritenere anche cattive schede madri le asus. non si può fare di tutta l'erba un fascio. ;)

@ludus è proprio il bios che ho utilizzato per aggiornare.. purtroppo da quel momento in poiu la scheda è diventata inservibile..

non è la prima DFI che mi dà problemi purtroppo.. questa è stata la goccia che fa traboccare il vaso!
per cui, con DFI ho chiuso.

per quanto riguarda asus cosa suggerireste? la commando?

@ludus è proprio il bios che ho utilizzato per aggiornare.. purtroppo da quel momento in poiu la scheda è diventata inservibile..

non è la prima DFI che mi dà problemi purtroppo.. questa è stata la goccia che fa traboccare il vaso!

do possessore di questa mobo posso solo dirti che è favolosa.......

la Commando ormai è "vecchia" e superata da altre schede madri attuali sia in prestazioni che overclock.

se la scheda comunque ti è partita mentre aggiornavi il bios mi sa che l'hai fatto male perchè altrimenti non se ne sarebbe andata via così. hai provato a fare clear cmos, usare un banco solo, etc..??

attualmente la migliore mb per intel è la dfi lanparty ut P35-T2R. altre sue valide alternative sono l'Asus P5K Dlx e l'Abit IP35 Pro Offlimits

sì sì, ho fatto tutte le prove possibili: cambiare banchi, cambiare ali, ho flashato altre 2 volte, ho riprovato il bios "di fabbrica" ma niente..

non cerco la scheda migliore (spesso la più costosa) ma qualcosa che non mi dia problemi e sia degna del resto dell'hardware. non mi interessa molto l'overclock..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro