PROBLEMA Sostituito il case, il pc non parte più!!

Pubblicità

lamattinaandrea0

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
3
Salve, ho appena cambiato il case del PC. Dopo aver montando tutto ho provato ad accenderlo e niente si accendono i LED delle ventole del PC ma non girano, nella mobo rimane acceso il LED VGA.
Ho provato:
Fare il clear cmos tramite la batteria.
ho smontato la gpu .
Smontato la cpu .
Non riesco a capire prima nel vecchio case andava adesso no.
La cpu sembra montata bene visto che va il led.
 
salve, quando succede questo, ri-smonta tutto, proprio tutto, poi rimonta tutto dentro al case, ricordandoti anche di mettere sempre i distanziali della mobo
 
Beh, per prima cosa correggi il titolo.
Da regolamento non va bene usare il capslock ( tutto maiuscolo ) in quanto equivale ad urlare :)
 
Elenca cosa hai e cosa hai effettivamente smontato. Visto che hai cambiato il case, assicurati di aver connesso bene il connettore del Front Pannel e il buzzer (se ce l'hai) per i messaggi beep code.
Ho smontato la gpu per vedere se funzionasse senza, stessa cose per cpu , ram e ssd.
Il bluzzer credo non ci sia perché il cavo del frontal panel del case è tutto unico.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh, per prima cosa correggi il titolo.
Da regolamento non va bene usare il capslock ( tutto maiuscolo ) in quanto equivale ad urlare :)
Scusate non me ne sono accorto.
 
Ragazzi niente sto provando di tutto ma il front panel è messo bene, l'alimentatore nel vecchio case andava quindi non dovrebbe essere difettoso, ho provato con un ram si e una no stesso risultato.
Dovrei fare l'aggiornamento nel bios anche se non credo sia quello il problema.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top