PROBLEMA Sostituire tastiera asus ux305u

Pubblicità

rif

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
40
Salve a tutti,
Ho tra le mani il seguente portatile asus ux 305u con un problema a 2 tasti che si sono "squagliati" causa phon.
stavo valutando la sostituzione della tastiera, ne vale la pena? è molto complesso? oppure si possono sostituire solo quelli che mi interessano?
Inoltre per i pezzi di ricambio cerco su ebay? oppure ci sono "rivenditori"per pezzi di portatili?

Salve a tutti,
Ho tra le mani il seguente portatile asus ux 305u con un problema a 2 tasti che si sono "squagliati" causa phon.
stavo valutando la sostituzione della tastiera, ne vale la pena? è molto complesso? oppure si possono sostituire solo quelli che mi interessano?
Inoltre per i pezzi di ricambio cerco su ebay? oppure ci sono "rivenditori"per pezzi di portatili?
I tasti se premuti funzionano?

Dovresti cercare qualche video dove lo aprono, perché il notebook è molto fini e sicuramente non semplice da riparare

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Dovresti cercare qualche video dove lo aprono, perché il notebook è molto fini e sicuramente non semplice da riparare

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ho trovato un paio di video mi sembra un pò complesso, magari finché funzionano meglio lasciarli così..

Avevo visto alcuni video in cui si poteva sostituire anche solo il tasto senza smontare, speravo in una soluzione come questa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro