DOMANDA Sostituire SSD con Samsung 840

Pubblicità

xVenomx

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
69
salve a tutti..questo è il mio pc : intel core i5-3540 cpu 3.10 ghz, 8 gb ram, nvidia ge force gtx 760 , hard disk 500 gb hitachi hdt 725050 , windows 7 home premium 64 bit..vorrei cambiare l'ssd..perchè quello che ho adesso non è molto performante..volevo prendere il samsung 840 evo series..ho letto ottime recensioni..ci sono problemi di compatibilita col mio pc oppure no?volendo potrei montarlo insieme all'altro ssd o devo per forza sostituirlo?se avete altri ssd da consigliarmi fatelo pure..siccome non me ne intendo molto..grazie saluti

no scusate..non ho l'ssd ma voglio sostituire l'attuale hard disk con un ssd..errore mio:)..qual'è il migliore secondo voi tra il samsung 850 pro e il kingstone kc 300?lo utilizzerei per installarci giochi

Ultima modifica:
no scusate..non ho l'ssd ma voglio sostituire l'attuale hard disk con un ssd..errore mio:)..qual'è il migliore secondo voi tra il samsung 850 pro e il kingstone kc 300?lo utilizzerei per installarci giochi

se non hai problemi di budget il samsung è meglio
comunque puoi tranquillamente installare entrambi installi SO su ssd e sull'hard disk metti i dati

se non hai problemi di budget il samsung è meglio
comunque puoi tranquillamente installare entrambi installi SO su ssd e sull'hard disk metti i dati
allora opterò per il samsung..per reinstallare il SO su ssd devo scaricare l'immagine iso?perchè non ho piu il cd di windows

con il samsung mi sembra ti forniscano un software per spostare intero contenuto dell' HDD su SSD
ma io ho sempre rifatto installazioni pulite sul nuovo drive..è una buona occasione per fare un po di pulizia :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro