Sostituire sli 8800gt ??..molti dubbi

Pubblicità

deadferro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao,come da titolo vorrei sapere le vostre opinioni se e con quale vga sostituireste uno sli di gt :love:...ma se sopratutto ora ne vale la pena,viste le continue uscite di nuove schede!

p.s. premetto che per me esiste solo nvidia :ok:

Ciao,come da titolo vorrei sapere le vostre opinioni se e con quale vga sostituireste uno sli di gt :love:...ma se sopratutto ora ne vale la pena,viste le continue uscite di nuove schede!

p.s. premetto che per me esiste solo nvidia :ok:

Ma ne vale la pena sostituire Un MAGNIFICO sli di 8800??
Le mie intenzioni erano di fare proprio uno sli di 8800 gt, anche perchè x me le 9800 gt o gtx sono inferiori:D
Lo sli lo puoi togliere solo se metti una gtx280 o le nuovissime gtx285/95.

Tieni lo SLI, fino a quando non troverai schede del calibro della gtx280 a 200€.
Il tuo sistema può dare ancora tanto;)

Ok grazie xfire,finalmente una risposta concreta direi.Si devo dire che fino a ora mi ha dato molte soddisfazioni,e penso me ne darà ancora..è che sai,ste prestazioni elevate delle nuove vga mi fanno un po' gola...però che prezzi!!..e pensare che la mia prima gt la pagai a suo tempo (poco piu di un anno fa) 220 euro!!
Secondo te in termini di tempo,tra quanto se ne riparlerà di trovare una scheda del calibro della gtx280 per 200 euro? grazie

Ok grazie xfire,finalmente una risposta concreta direi.Si devo dire che fino a ora mi ha dato molte soddisfazioni,e penso me ne darà ancora..è che sai,ste prestazioni elevate delle nuove vga mi fanno un po' gola...però che prezzi!!..e pensare che la mia prima gt la pagai a suo tempo (poco piu di un anno fa) 220 euro!!
Secondo te in termini di tempo,tra quanto se ne riparlerà di trovare una scheda del calibro della gtx280 per 200 euro? grazie

a 220 trovi una 4850x2 che va piu di una gtx280!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro