DOMANDA Sostituire mouse Roccat Kova <50€

Pubblicità

LoreEnzo96

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
56
Ciao, ho acquistato il mouse in del titolo nel 2017 ed inizia a risentire dell'età.
Sto cercando un mouse che abbia i tasti laterali per navigare tra le pagine, un tasto dedicato allo switch della sensibilità e che, possibilmente, costi meno di 50€.
Ovviamente il mouse lo vorrei wired. La mia impugnatura è ibrida, a metà tra claw e palm grip. Generalmente uso il mouse tra gli 800 e i 1200 DPI.
Esiste qualcosa migliore del Roccat? Lo ricomprerei se non fosse per il fatto che la rotella e il click della stessa mi hanno abbandonato e smontandolo ho visto che la qualità costruttiva dello scroll non è il massimo, per il resto è un buon mouse.
Grazie

Ciao io per giocare uso oramai da 2 anni il mio fedele g402 è ho un'impugnatura come la tua.
Ora lo trovi qui in offerta è molto resistente e ha un top sensore

Lo ha anche mio fratello, l'ho provato, ma devo dire che è troppo allungato per i miei gusti (anche lui concorda che non è comodissimo). Nel frattempo ieri sera mi sono messo a cercare e ho trovato un Roccat Burst Pro usato come nuovo da Amazon Wharehouse a poco più di 35€. Vi dirò com'è appena mi arriva. Intanto grazie!

Alla fine il mouse è arrivato, il Roccat Burst ha un'impugnatura che preferisco rispetto il G402 di mio fratello. È molto leggero ed il cavo in tessuto è più morbido del vecchio Kova. L'unica stranezza a cui devo ancora completamente abituarmi sono gli switch dei due tasti principali: hanno una corsa più lunga ed un click più "profodno", anche a livello sonoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro