Sostituire l'hd da 4 gb con uno da 250 gb

Pubblicità

lucky72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Come da titolo dovrei sostituire un hd da 4 gb con uno sempre originale da 250 gb.
Il problema non è la sostituzione in se, ma il fatto è che praticamente io ed un mio amico ce le stiamo scambiando per motivi che non sto a spiegare per non fare di un messaggio un tema.

Visto che la console che riceverò dal mio amico è di 4 gb vorrei mettere un Hd da 250 gb, il problema è che vorrei trasferire tutti i dati da una console all'altra compreso l'account e tutti i salvataggi dei videogame. Insomma vorrei riavere tutto quello che avevo nell'altra.
Ora non vorrei che l'account microsoft corrisponda all'id della mia console e quindi non posso farlo girare su quella del mio amico.
Si può fare?
Quali file devo copiare?
Grazie a chi mi risponderà

quello da 4gb non ha un hdd ma bensì una specie di sd saldata da 4gb
non penso abbia lo slot hdd disponibile
se fosse stata una versione con già l' hdd allora non c erano problemi, ogni hdd da 2,5" sata andava bene
tutto dipende se ha o meno uno slot hdd libero

Ciao,allora l'xbox slim ha uno slot laterale per inserire un hard disk originale microsoft,esso però costa di più rispetto agli hdd standard infatti puoi prendere un Western Digital e flasharlo in modo che esso sia riconosciuto dalla tua xbox cosi spendi molto meno.Allora quello che ti serve è:
HDDhacker(programma per flashare hdd)
e devi acquistare uno di questi 4 hdd:
WD Scorpio Series BEVS/BEAS
WD Scorpio Blue Series BEVS/BEVT
WD Scorpio Black Series BEKT/BJKT
WD VelociRaptor Series
Dopo di che per flasharli serve un particolare file chiamato hddss.bin(questo è un file che contiene dei dati di hdd originale microsoft,quindi se il tuo obiettivo è da 250gb devi trovare il file hddss.bin da 250gb,purtroppo non posso postarlo,ma google è tuo amico)
E così risparmi la metà(visto che microsoft è molto ladra sugli accessori).
Potresti addirittura dissaldare i tuoi 4gb dalla piastra madre e metterci un hdd da 1 tb ma poi servirebbe l'RGH(http://www.tomshw.it/forum/xbox-360/298492-xbox-gratis.html ti rimando al mio post così da spiegarti cos'è l'RGH)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro