Sostituire la mia X800 con 2 6600GT.....vale la pena

Pubblicità

emufile.com

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
41
Come da titolo, varrà la pena fare questo scambio oppure è meglio che mi tengo ancora la mia X800 liscia 256Mb DDR3 della sapphire?

Ciao! Per me ti converrebbe tenere la X800 e risparmiare i soldi per un upgrade più generoso tra un po' di tempo. Stanno uscendo schede nuove con velocità impressionante e, se aspetti, quelle di adesso si deprezzeranno. Chi lo sa, magari tra un annetto uno SLI con 7800 sarà più abbordabile.

P@0 ha detto:
Ciao! Per me ti converrebbe tenere la X800 e risparmiare i soldi per un upgrade più generoso tra un po' di tempo. Stanno uscendo schede nuove con velocità impressionante e, se aspetti, quelle di adesso si deprezzeranno. Chi lo sa, magari tra un annetto uno SLI con 7800 sarà più abbordabile.

anche io la pensavo alla stessa maniera ma sono molto incuriosito dallo sli visto che fino adesso non ho avuto mai occasione di provarlo di persona

Quanto hai in preventivo come spesa max? Perchè 2 6600GT a 170 euro l'una fanno 340 euro. Se aspetti dopo natale con 60 euro in più ti porti a casa una 7800GT, che le due 6600GT in SLI se le mangia a colazione... inoltre appena scendono un po' i prezzi puoi comprargli una compagna. Quello si che sarebbe uno SLI come si deve...

Pubblicità
Pubblicità