PROBLEMA Sostituire La Batteria O Il Caricabatteria?

Pubblicità

giames007

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
68
Ciao a tutti,
ho un lumia 640 lte, con windows 8.1;
è da un pò che la batteria si scarica velocemente. Ho provato a ricaricare il telefono tramite computer, via usb, e la batteria ha tenuto di più rispetto ad una ricarica col caricabatteria.
Ho notato che il caricabatteria si riscalda troppo dopo aver ricaricato il telefono, prima non accadeva; e i tempi di una ricarica completa si sono allungati.
La batteria si scarica ancor più velocemente quando accendo il wifi.
Il caricabatteria è da sostituire? Visto che si riscalda troppo?
E la batteria?

Ciao a tutti,
ho un lumia 640 lte, con windows 8.1;
è da un pò che la batteria si scarica velocemente. Ho provato a ricaricare il telefono tramite computer, via usb, e la batteria ha tenuto di più rispetto ad una ricarica col caricabatteria.
Ho notato che il caricabatteria si riscalda troppo dopo aver ricaricato il telefono, prima non accadeva; e i tempi di una ricarica completa si sono allungati.
La batteria si scarica ancor più velocemente quando accendo il wifi.
Il caricabatteria è da sostituire? Visto che si riscalda troppo?
E la batteria?

Ciao , beh non puoi provare con un altro caricabatterie se fa lo stesso ? Se la situazione durata batteria non cambia molto , dato che cmq da come dici il caricabatterie si riscalda anomalmente troppo e ha aumentato i tempi di ricarica io cambierei sia lui che la batteria :sisi:

Purtroppo nessuno che conosco possiede il mio tel, quindi non posso provare con un altro caricabatteria.
Ma non può essere che sia la batteria che provoca questo surriscaldamento del caricabatteria??
Anche la batteria dopo la ricarica sembra essere più calda.

Ultima modifica:
Purtroppo nessuno che conosco possiede il mio tel, quindi non posso provare con un altro caricabatteria.
Ma non può essere che sia la batteria che provoca questo surriscaldamento del caricabatteria??
Anche la batteria dopo la ricarica sembra essere più calda.

Va bene qualsiasi caricabatteria usb di qualsiasi altro cellulare , non puoi provare neanche con qualcuno di un amico , non so ?. Cmq no escludo che la batteria provochi problemi al caricabatterie: piuttosto può essere il contrario , e si è portato via anche la batteria

Caricabatteria di altre marche non darebbero un bench attendibile. E poi non ho il caricabatteria usb, ma da presa.
Visto che è il caricabatteria a scaldarsi mi sa che lo devo sostituire. Poi vediamo come va la batteria.
Ma come si ê danneggiato il caricabatteria? Forse perché a volte l'ho lasciato vicino alla ciabatta anziché rimuoverlo dopo aver caricati il telefono? Ciò danneggia il caricabatteria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro