Sostituire InCD di Nero

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zievatron

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Su WinXP ho sostituito il programma di masterizzazione Nero Burning con CDBurnerXP (spero di aver fatto una buona scelta), ora mi serve un programma free per sostituire anche Nero InCD, per usare CD/DVD come super-floppony.
Mi sapete consigliare qualcosa?

Ciao Zievatron . Personalmente t' indicherei cdrtfe , versione 1.3.2 , scaricabile da' qui' : cdrtfe Homepage . Permette di masterizzare CD e DVD di dati , CD audio , DVD video , immagini di CD/DVD , Video CD , Super Video CD ed altro . L’ interfaccia del programma , è simile a quella della totalità dei Software per la masterizzazione moderni , attualmente in commercio , abbastanza veloce e facile da usare , ed è disponibile sia in versione installabile , sia in versione no-install e , supporta tutti i sistemi operativi di Windows .

Non capisco, ho provato a scaricarlo ed a lanciarlo, ma non vedo nessun comando di formattazione. Questo FormatFactory a me sembra un sofware di conversione "formati" e non un "formattatore" di CD/DVD.
Non è che lo hai confuso con un altro software? :boh:

Assolutamente no , non l' ho confuso ....

Scusami, ma, se non lo hai confuso con un'altro, allora FormatFactory le formattazioni per usare CD/DVD come cartelle le fa. Mi spieghi come si fa per fargliele fare? :boh:

Gli altri due che hai indicato, il secondo è solo per Mac, il primo non lo trovo, trovo solo il Roxio Creator 2009, che è commerciale.

Ciao , prego figurati . Allora , non sei obbligato a seguire le mie indicazioni , cerco solo di darti una mano . Per la tua prima domanda , il programma è molto semplice da' utilizzare grazie alla sua interfaccia che ben si presta agli utenti meno esperti . Dovrai semplicemente scegliere in quale formato convertire i file e selezionare la cartella o i singoli file da convertire . Di default i file convertiti verranno salvati nella cartella Documenti/FFOutput . Per la tua seconda osservazione , devi scusarmi , ma essendo che ho anche un Mac , ho confuso i parametri con un altro ( perche' uso io Magic UDF Burner , il termine Burner , mi ha distratto ) anzi ti ringrazio di questa tua annotazione . Per la terza domanda , prova cortesemente , se' vuoi' , il Software BurnOn , scaricabile da' qui' : BurnOn CD & DVD - Free DVD Burning Software - Freeware CD burner Windows XP & Vista . E' un Software del tutto gratuito , puoi masterizzare , CD e DVD ,
Il programma , supporta la masterizzazione di tutti i principali tipi di CD e DVD. E’ possibile estrarre dai CD o DVD , file di Dati ed anche le singole traccie Audio . Il programma può sostituire senza troppi problemi , il Software Nero InCD , perché ha tutte le funzioni principali di un masterizzatore in piu' , e totalmente gratuito . Ho notato che sei molto ma , molto in cerca di trovare questo Software : IlSoftware.it :: Leggi il Topic - Sostituire InCD , Masterizzazione - Sostituire InCD di Nero - P2P Forum Italia , Tutto Freeware/Opensource: Elenco Utility - Pagina 513 - Hardware Upgrade Forum , Sostituire InCD di Nero | HTML.it forum , e tanti altri Link ancora .

...scegliere in quale formato convertire i file e selezionare la cartella o i singoli file da convertire ... Per la terza domanda , prova cortesemente , se' vuoi' , il Software BurnOn , ... E' un Software del tutto gratuito , puoi masterizzare , CD e DVD , ... estrarre dai CD o DVD , file di Dati ed anche le singole traccie Audio ...

Ma, Caron! Ti ringrazio per la tua disponibilità ad aiutarmi, che trovo lodevole. Solo, dimentichi che io non devo convertire file ed ho già un programma free per masterizzare. Come già detto, cerco un programma per "formattare" CD/DVD ed usarli come cartelle, o come fossero dei floppy giganti, se si capisce meglio così.

... Il programma può sostituire senza troppi problemi , il Software Nero InCD , perché ha tutte le funzioni principali di un masterizzatore in piu' , e totalmente gratuito .

Nero InCD non è Nero Burning Room. Nero InCD non masterizza niente, è solo un tool di formattazione. Purtroppo, la casa produttrice concede free soltanto InCD Reader, che permette solo di leggere i CD/DVD formattati con InCD. :(

Ho notato che sei molto ma , molto in cerca di trovare questo Software... e tanti altri Link ancora.

Uuhuu! :blush: Mi hai scoperto! :)
Già. Sto provando in tutti i modi e chiedendo in molti forum, ma amcora niente. :(
Possibile che tutti quanti pensino che stia cercando un soft per masterizzare? :boh: O, peggio, che InCD sia unico nel suo genere? :boh::boh:

Ciao , prego figurati , e' un piacere . Purtroppo si' , InCD e' unico , fino ad oggi ( comunque anche questo Software , come tutti i Software , ha dei limiti ) ed e' l' unico Software , nel suo genere , per formattare floppy giganti dopo aver fatto una lunghissima verifica ( essendo piu' che sicuro , che anche tu' , abbia gia' fatto lo stesso , leggendolo anche in altri svariati Forum , dove tu' , hai richiesto , piu' volte la stessa domanda ) , ti confermo che dovrai attendere una futura uscita , per quello che tu' cerchi , ma sono sicuro che tu' questo lo sappia gia' ..... se si capisce meglio così .

Ciao Zievatron , con rammarico , devo dirti di si' , devi attendere un pochino di tempo , per future evoluzioni . Chiudo il Post , per informazioni concluse .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro