Sostituire il VS550 con... ? budget ~50€

Pubblicità

Sam1205

Utente Attivo
Reazioni
205
Punteggio
77
Buongiorno a tutti!
Ho per le mani una configurazione composta da i5 4460 , r9 270x, un ssd , ram, eccetera...
Tuttavia l'alimentatore e' un VS550, funzionante per carita', ma che non mi lascia proprio sereno.

Vorrei sapere se rimanendo tra i 50 e i 60 riesco a prendermi qualcosa di un po' piu' serio in termine di qualita' costruttiva giusto per mettermi l'anima in pace.

PS: non sono previsti upgrade hardware, l'alimentatore mi servirebbe per l'hardware descritto sopra.

Grazie :ok:

Buongiorno a tutti!
Ho per le mani una configurazione composta da i5 4460 , r9 270x, un ssd , ram, eccetera...
Tuttavia l'alimentatore e' un VS550, funzionante per carita', ma che non mi lascia proprio sereno.

Vorrei sapere se rimanendo tra i 50 e i 60 riesco a prendermi qualcosa di un po' piu' serio in termine di qualita' costruttiva giusto per mettermi l'anima in pace.

PS: non sono previsti upgrade hardware, l'alimentatore mi servirebbe per l'hardware descritto sopra.

Grazie :ok:
Ma è il VS con etichetta gialla o grigia?

Mi riferivo al VS! :hihi:
Se non sbaglio quello con la scritta gialla/arancione era un rebrand di CWT, dici che con la versione "VS Grigia" abbiano imparato dai propri errori?
Sì, è più stabile di quello con l'etichetta gialla, ma pur sempre una ciofeca ecco xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro