Sostituire il mio Xiaomi 11 t pro con il realme gt 7

Pubblicità

chime

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Salve,
Volevo sostituire il mio Xiaomi 11 t pro con il realme gt 7 430€ perché per prezzo e caratteristiche mi sembra il migliore al momento, col Cell faccio un po' di tutto ma non in modo pesante.
Volevo aspettare i nuovi Xiaomi ma tanto credo che col prezzo saremmo più alti
Che ne dite ?

Salve,
Volevo sostituire il mio Xiaomi 11 t pro con il realme gt 7 430€ perché per prezzo e caratteristiche mi sembra il migliore al momento, col Cell faccio un po' di tutto ma non in modo pesante.
Che ne dite ?
è un buon telefono, se devi farne un uso misto, a quel prezzo è ottimo

La serie Xiaomi 15T e 15T Pro dovrebbe debuttare il prossimo mese. 15T costera' 650 euro, ma sicuramente ci saranno varie promo e offerte al lancio.

Ultima modifica:
Salve,
Che ne dite ?

Appena uscita la serie T non è mai al picco del suo valore, non ne vale la pena. GT7 compete, se t'ispira più del 14T, prendi quello. Poi certo dipende quanto lo paghi, lo vedo anche a 600 euro.

questo store lo conoscete è affidabile?
nella descrizione ci sono anche specificate le bande di frequenza , vanno bene sono quelle giuste?
Non lo conosco, ma se paghi con Paypal dovresti essere relativamente tranquillo. Ci sta pure nero come colore volendo https://www.multibrandproject.it/realme-gt-7-256gb-12gb-ram-5g-dual-sim---icesense-black---eu/

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro