Nelle faq sul sito del produttore si parla di scandisk tramite computer, perciò il file system dovrebbe essere facilmente rilevabile.
Ho cancellato alcuni file dall'AV 500 ma lo spazio sul disco è ancora occupato. Come posso liberare completamente lo spazio sul disco?
È necessario connettere l'AV 500 al computer ed eseguire lo Scandisk sull'hard drive. Nota: questo è valido solo per i clienti che utilizzano un PC. Per quelli che invece utilizzano un Mac è necessario utilizzare la Disk Utility per controllare l'hard drive e se necessario ripararlo.
Il problema sembra, però, essere questo:
Posso sostituire l'hard drive del dispositivo?
No, non è possibile, neppure nei nostri laboratori. Secondo quanto concordato per l'utilizzo di questo dispositivo, l'utente si è impegnato ad utilizzare questo prodotto in conformità allo scopo iniziale senza apportare modifica tecnica alcuna che possa ledere i diritti di terzi. Le modifiche apportate ai circuiti elettronici, al software o alla custodia di questo prodotto devono essere espressamente approvate da ARCHOS pena la perdita di ogni diritto alla garanzia.