Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti.
È da tempo che ho Fastweb 100 mega e purtroppo in wifi perdo parecchio. Ethernet 98 mentre in wifi sui 30/40... C'è modo di poter sostituire il modem di Fastweb senza doverne comprare uno e metterlo a cascata?
Non credo te lo cambino a meno che si rompa, cmq metterne un router in cascata alla fine non è un grande problema, considera che 100mbps per il wireless sono parecchi quindi serve anche un buon dispositivo.
Inoltre i client supportano almeno il wifi N?
Ma sei molto lontano dal Modem? Purtroppo il Wifi perde abbastanza con la distanza.
Con la powerline si sfruttano i cavi elettrici per il collegamento.
Ho un wifi potente quasi quanto il cavo oppure mi ritrovo a punto e a capo?
Ho un wifi potente quasi quanto il cavo oppure mi ritrovo a punto e a capo?
- - - Updated - - -
A sto punto capendo che non si può fare altrimenti...
Un router da collegare a cascata buono ma piccolo esiste? Possibilmente più piccolo possibile grazie
Come ti ho già detto 100mbps per il wifi cominciano ad essere abbastanza, quindi sarebbe da preferire uno con antenne esterne che non sono proprio piccoli, cmq che modello hai attualmente? inoltre non hai risposto alla domanda di prima i tuoi dispositivi supportano almeno lo standard N 300mbps?
Ora come hag ho un telsey CPVL7FWB. Non so se supportano la tecnologia N. Ho un portatile da gaming di due mesi. Una stampante Epson. E un nexus 5.
Vorrei comunque qualcosa di compatto ma buono, anche spendendo qualcosa in più
dai almeno un indicazione delle misure, compatto è troppo generico, sotto una certa soglia cmq è molto difficile stare
Al limite con la grandezza dell hag però che mi garantisca una velocità in wifi almeno di 70/80 su 100 mega e non dell attuale 40