DOMANDA Sostituire gtx 760 su mini pc

Pubblicità

waldorf

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
40
Ciao, vorrei sostituire la anzianotta gtx 760 su un mini pc con motherboard ASUSTeK COMPUTER INC. P8Z77-I DELUXE,
perche' AC Valhalla non gira.
Ho pero' paura di prendere una nuova scheda video e non poterla montare viste le dimensione ridotte del case.
Cosa mi consigliate ?
Grazie

Sì, AC Valhalla richiede una gpu che supporti le DX12 feature level 12_0 per cui è necessaria una scheda Maxwell o successive già solo per avviarlo.

Non sappiamo quali siano queste dimensioni, non ci hai detto nulla.

il case e' un Cooler Master, dalle foto su Google sembra l'Elite 130, alimentatore Corsair cx600

Grazie

Allegati

• photo_2018-03-28_18-17-15.webp
    photo_2018-03-28_18-17-15.webp
    55.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • photo_2018-03-28_18-17-00.webp
    photo_2018-03-28_18-17-00.webp
    40.3 KB · Visualizzazioni: 21
il case e' un Cooler Master, dalle foto su Google sembra l'Elite 130, alimentatore Corsair cx600

Grazie

Salve a te.

Per i consiglio sugli acquisti ci vuole anche il budget in euro.
Poi non sia che alimentatore Corsair 600w hai e qual è il modello di quel monitor Benq 24" 3D.

Infine anche hai scelto un periodi peggiori. Le schede video non si trovano al momento e quindi dovrai tornare in futuro ed avere molta pazienza.

Non e' un problema fondamentale il budget, il monitor e' ininfluente in quanto il 3d non mi interessa, vorrei solo ricercare una scheda video che stia nel minicase, per poter far girare dignitosamente AC Valhalla. I requisiti sono :

Requisiti consigliati - Impostazione Alta (30 FPS)
Sistema operativo
Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
Processore Intel i7-4790 a 3,6 Ghz o AMD Ryzen5 1600 a 3,2 Ghz (supporto AVX, AVX2 e SSE 4.2 richiesti)
RAM 8 GB (modalità Dual-channel)
Scheda video NVIDIA GeForce GTX 1060 (6 GB) o AMD Radeon RX 570 (8 GB) o superiore con supporto della funzione DirectX 12 (Feature Level 12_0)
Risoluzione 1080p
DirectX DirectX 12
Spazio su disco rigido SSD da 50 GB

Non so se una gtx 1060 o una Radeon rx 570 (o altre superiori) ci stanno dentro !!

Grazie per il vostro aiuto

Allegati

• alimentaTORE.webp
    alimentaTORE.webp
    224.7 KB · Visualizzazioni: 13
Non e' un problema fondamentale il budget, il monitor e' ininfluente in quanto il 3d non mi interessa, vorrei solo ricercare una scheda video che stia nel minicase, per poter far girare dignitosamente AC Valhalla. I requisiti sono :

Requisiti consigliati - Impostazione Alta (30 FPS)
Sistema operativo
Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
Processore Intel i7-4790 a 3,6 Ghz o AMD Ryzen5 1600 a 3,2 Ghz (supporto AVX, AVX2 e SSE 4.2 richiesti)
RAM 8 GB (modalità Dual-channel)
Scheda video NVIDIA GeForce GTX 1060 (6 GB) o AMD Radeon RX 570 (8 GB) o superiore con supporto della funzione DirectX 12 (Feature Level 12_0)
Risoluzione 1080p
DirectX DirectX 12
Spazio su disco rigido SSD da 50 GB

Non so se una gtx 1060 o una Radeon rx 570 (o altre superiori) ci stanno dentro !!

Grazie per il vostro aiuto
Ma quelle schede video le hai già? Perchè altrimenti la vedo dura a reperirne una di questi tempi senza strapagarla... era questa l'obiezione... Alimentatore scarso. I CX etichetta verde sono una mezza schifezza per via dell'intolleranza al calore quindi inadatto a maggior ragione per una build in case mini...

Ma quelle schede video le hai già? Perchè altrimenti la vedo dura a reperirne una di questi tempi senza strapagarla... era questa l'obiezione... Alimentatore scarso. I CX etichetta verde sono una mezza schifezza per via dell'intolleranza al calore quindi inadatto a maggior ragione per una build in case mini...
No, la devo acquistare, e non sapevo di questa crisi sulle schede video..

Vabbe', posso aspettare un po'... Ma la domanda originaria era : ci stanno queste 2 schede video consigliate nel case ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro