DOMANDA Sostituire g203 perchè ha il problema del doppio click

Pubblicità

Pascalise

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
67
Sera il 31.01.2020 ho preso da unieuro a 21€ il g203 e l'ho trovato fantastico e comodossimo. Purtroppo, dopo poco più di 2 anni, di recente ho notato il problema del doppio click che riguarda il tasto sx e i tasti laterali. Secondo voi bisgona cambiarlo oppure basta pulirlo?? Nel caso caso dovrei cambiarlo riprendo un altro g203 oppure c'è qualcosa di meglio per il mio palmo è 16.5cm e impugnatura ad artiglio? Il buget max è sui 30/40€ ed avevo valutato il Logitech G PRO e Logitech G305, ma in merito al primo nel forum ho letto che è un pessimo acquisto perchè un 203 con un sensore migliore; per quanto riguarda il g305 il problema è il fatto che sia Wireless sia per le pile sia per il fatto che il pc è sotto la scrivania quindi si avrebbe una pessima ricezione. Concludendo cosa mi consigliate di fare? Grazie mille aspetto vostre risposte

T'oh, se hai voglia di spippolare...

Tuttavia prima di mettersi a saldare prendi dell'alcool isoproprilico o dello spray puliscicontatti secco e prova a spruzzare nei tasti picchiettandoli un po' per far penetrare il liquido.

Le ho scritte su, comunque sono 16/17
m'ero perso la tua manina 🤣 chiedo venia
comunque 16-17 in lunghezza va bene, dai un'occhiata al video sopra, magari riesci a riparare il tuo e non spendi nulla, ma se proprio devi cambiarlo vai sulla versione che ti dicevo, è un best-buy

Capito ho anche la manualità per farlo, il problema sono i mouse: appena li apro non funzionano più come prima, ovvero i tasti fanno click fantasma o strani; la rotella non gira più come prima🤣🤣🤣

Capito ho anche la manualità per farlo, il problema sono i mouse: appena li apro non funzionano più come prima, ovvero i tasti fanno click fantasma o strani; la rotella non gira più come prima🤣🤣🤣
Quando li apri dopo aver sostituito i pulsanti rotti, devi pulire le saldature con dell'alcol, meglio se isopropilico (costicchia e non è facile da reperire) e anche una bella pulita al resto...vedrai che poi torna come nuovo...

Quando li apri dopo aver sostituito i pulsanti rotti, devi pulire le saldature con dell'alcol, meglio se isopropilico (costicchia e non è facile da reperire) e anche una bella pulita al resto...vedrai che poi torna come nuovo...
Ok, grazie. Intendevo che ho aperto mouse per pulirli ed è successo da questo, figurati per cambiare i pulsanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro