DOMANDA Sostituire dei tasti consumati della tastiera?

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Purtroppo ho consumato la "C" ed un po' la "V" della mia tastiera LED. Posso trovare dei keycap per sostituirli?

In realtà progettavo di cambiarla, ma mi serve una velocissima e molto comoda per scrivere (scrivo tanto e molto velocemente) e non so proprio cosa prendere. Il genere Ultra Slim mi andrebbe bene. Ma sempre con il led. Consigli?

Mi serve una tastiera riposante, sono molto propenso ad infiammazioni purtroppo.

Ultima modifica:
Se è una tastiera con switch Cherry ci sono i set di keycap o anche i singoli. Per ultra slim intendi come quelle dei portatili?

Se è una tastiera con switch Cherry ci sono i set di keycap o anche i singoli. Per ultra slim intendi come quelle dei portatili?

No, io ho detto che cercavo una tastiera led ultraslim. Cmq ho una Zalman K400G

- - - Updated - - -

Dubito che una meccanica sia ultra slim

Presumo siano meccanizzati anche queli.. :/

- - - Updated - - -

Non ha precisato di che tipo è la tastiera di cui vuole cambiare i keycaps

Fatto :)

Se per ultra slim intendi come quelle di molti portatili no, sono a membrana. La tastiera che hai è anche quella a membrana quindi non esistono set di keycaps adatti.

Se pensi di prenderla nuova, quale sarebbe il tuo budget?

Se per ultra slim intendi come quelle di molti portatili no, sono a membrana. La tastiera che hai è anche quella a membrana quindi non esistono set di keycaps adatti.

Se pensi di prenderla nuova, quale sarebbe il tuo budget?

Max , ma proprio max.. Un centinaio d' euro, se di marca affidabile. Soprattutto led, wired oppure con batteria ricaricabile via USB incorporata.

Max , ma proprio max.. Un centinaio d' euro, se di marca affidabile. Soprattutto led, wired oppure con batteria ricaricabile via USB incorporata.

Beh, con un budget massimo di 100€ non è d'obbligo puntare su una meccanica. Se l'utilizzo è scrittura e nient'altro i Cherry MX Blue dovrebbero essere perfetti. Ovviamente le meccaniche hanno i tasti a profilo alto. Con o senza tastierino numerico?

Beh, con un budget massimo di 100€ non è d'obbligo puntare su una meccanica. Se l'utilizzo è scrittura e nient'altro i Cherry MX Blue dovrebbero essere perfetti. Ovviamente le meccaniche hanno i tasti a profilo alto. Con o senza tastierino numerico?

Non penso che ci siano, ma preferirei con il tastierino numerico separato (è più comodo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro