Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami se ti disturbo ancora ma mi è pervenuto un dubbio,
non sarebbe meglio lasciare il 3600 e cambiare gpu da 2060 a 2070? tanto a me fondamentalmente interessano solo migliori prestazioni in game a livello di frame drop ecc. che ne pensi?
poi magari col tempo cambierò comunque cpu... però vedendo i video in giro a parità di gpu, tra 3600 e 5600 non sembrerebbero esserci immense differenze, che mi consigli, di rimanere comunque col change della cpu?
Adesso come adesso convergerebbe aspettare il lancio della 4060 /ti, manca poco@crimescene @sp3ctrum
Ragazzi alla fine ho preso il 5600 x e una nuova scheda madre, ora che dite come prossimo upgrade per avere più stabilità nei videogames, converrebbe pensare prima alle ram (attualmente possiedo 16 gb 3200 ) oppure una nuova gpu come la 3060 (attualmente ho una 2060)?
o bisogna guardare ad altri componenti? Cosa mi consigliate? Giusto per programmare un upgrade futuro, che nel caso delle ram qualora fosse efficace, potrei pensare di effettuare fin da subito.
Saluti,
Francesco
Spender soldi per le ram non avrebbe senso più di tanto?Adesso come adesso convergerebbe aspettare il lancio della 4060 /ti, manca poco
Un hard disk fisso da 1 tera e un SSD della Toshiba pieno da 256 gbma come storage cosa hai?
perché adesso i NVMe costano poco e magari quello ti potrebbe fare comodo
dipende oggi come oggi 15Gb bastano ancora per il 99% dei giochi ma metterne 32 non è sbalgiato inizia a servire e adesso come adesso non costano molto le DDR4Spender soldi per le ram non avrebbe senso più di tanto?
Ma le mie RAM giá sono 16 GB ddr4 3200...dipende oggi come oggi 15Gb bastano ancora per il 99% dei giochi ma metterne 32 non è sbalgiato inizia a servire e adesso come adesso non costano molto le DDR4
-beh si lo sarebbeMa le mie RAM giá sono 16 GB ddr4 3200...
No metterne altri 16 GB non mi convince molto come scelta...
Se prendessi una 2080 per il 2024 , tanto gioco solo in full HD, sarebbe un cazzata?