Sostituire CPU Asus L3D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Balthasar85

Utente Èlite
Messaggi
2,264
Reazioni
33
Punteggio
58
Salve a tutti, da un pò di tempo avrei sotto mano un portatile Asus L3D e starei cercando qualche info sui tipi di proci che posso montare visto che vorrei sostituire quello che è gia montato. Sfortunatamente il sito della Asus non mi è troppo di aiuto quindi vorrei sapere se avete qualche consiglio x sapere cosa posso metterci sù. Kmq la configurazione è questa:

MoBo: L3000D_L chipset SiS740 SBridge SiS LPC Bridge
CPU: AMD Athlon XP-M 2500+
Memory: 2x256 DDR PC2100 (133mhz) 200pin


Sapete se esiste qualche altro modello di Athlon compatibile con quella scheda madre? Mi sarà possibile sostituire il sistema di raffreddamento con uno migliore?



CIAWA
 
uhm.. cpu vecchiotta.. se ne trovan poche.. poi, per il sistema di raffreddamento non credo tu possa sostituirlo.. a meno che il tuo notebook non avesse un fratello gemello che aveva una cpu più potente.. comunque occhio che gli athlon tendono tutti a scaldare, quindi potresti andare in crisi con le temperature.. insomma, secondo me non ti conviene..
 
In questi giorni ho cercato qualche info x vedere se ci fosse della stessa serie un portatile + potente ma nulla, credo che mi dovrò accontentare della cpu già installata e forse aumentare un pò la ram.
Grazie 1000 x i consigli



CIAWA:ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top