Sostituire celle batteria portatile o sostituire il "blocco"

• Autore discussione Autore discussione Devp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Devp

Ospite
Salve, come da titolo volevo un consiglio sul da farsi: ho bisogno di sostituire la batteria del mio notebook, posso scegliere se rimpiazzare il blocco o sostituire le celle con celle dello stesso voltaggio ma con più milliampere (mah). Cosa mi consigliate?

Devo riprogrammare la eeprom?

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sostituire celle batteria portatile o sostituire il "blocco"

@Devp, devi controllare manuale di notebook (quando hai comprare notebook e c'è manuale), c'è cosa scritto consigliare.

ma il celle batteria portaile deve uguale per giusta elettronica, devi controllare nuovo celle batteria se uguale per va bene. può scelta ottima celle portaile (8 ore di batteria). ma tu avevi modello di notebook?

- - - Updated - - -

Importante: celle batteria deve uguale e quale giusta batteria per notebook.

Re: Sostituire celle batteria portatile o sostituire il "blocco"

Salve, come da titolo volevo un consiglio sul da farsi: ho bisogno di sostituire la batteria del mio notebook, posso scegliere se rimpiazzare il blocco o sostituire le celle con celle dello stesso voltaggio ma con più milliampere (mah). Cosa mi consigliate?

Devo riprogrammare la eeprom?
Ti consiglio di cercare qualcosa di originale o con la stessa capacità, potresti incombere in problemi di gestione della batteria.

devi controllare manuale di notebook (quando hai comprare notebook e c'è manuale), c'è cosa scritto consigliare.

ma il celle batteria portaile deve uguale per giusta elettronica, devi controllare nuovo celle batteria se uguale per va bene. può scelta ottima celle portaile (8 ore di batteria). ma tu avevi modello di notebook?

- - - Updated - - -

Importante: celle batteria deve uguale e quale giusta batteria per notebook.

:shocked:

Le celle ai ioni di litio sono pericolose, se le danneggi rischi un incendio, oltre alle esalazioni velenose (non scherzo), se vuoi smontare il pacco batteria fallo ma ti devi attrezzare e studiare prima cosa farai. Inoltre non è detto che la logica accetterà l'operazione, potrebbe continuare a credere che la salute sia bassa.

Le celle ai ioni di litio sono pericolose, se le danneggi rischi un incendio, oltre alle esalazioni velenose (non scherzo), se vuoi smontare il pacco batteria fallo ma ti devi attrezzare e studiare prima cosa farai. Inoltre non è detto che la logica accetterà l'operazione, potrebbe continuare a credere che la salute sia bassa.
Non credevo volesse aprire il pacco batteria e cambiare le singole celle , credevo volesse prenderne una batteria con una capacità maggiore

è logico, ma deve importante controllare bene a ogni celle dove c'è tipo di chimica come ioni di lito può essere pericolosa. ma Kito ha ragione, chimica deve importante controllare se c'è sicuro per salute

Pubblicità
Pubblicità
Indietro