sostituire bios

Pubblicità

isidoro80

Utente Attivo
Messaggi
124
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti vi spiego il problema. ho aggiornjato il bios su una scheda madre. la scheda madre funziona però credo di aver installato un bios sbagliato. Ora vorrei sostituirlo con il bios giusto o con quello che c'era precedentemente. ma se provo a installare il nuvo bios (quello giusto) mi dice: the program file's part number does not match with your system. se provo invece a reinstallar eil precedente mi dice: check to seee if fdd e hdd error occured. please download again your source file. Premetto che la scheda madre in questione è una lex che riporta il seguente codice sulla scheda madre bn693a e nela schermata di boot il seguenmte 693-596-ali51-2a6lgj1fc-00. il bios è award e per aggiornalo ho usato awardflash. Come posso fare per reinstallare il bios precedente? ciao a tutti grazie mille
 
il primo messaggio di errore probabilmente è che al contrario di quanto pensi, sia proprio il secondo bios a non essere quello giusto, inoltre su una mobo indatta il bios errato non fa partire nulla.

il secondo errore indica un errore nella lettura del file dal floppy, probabilmente causato dal file corrotto o dal floppy danneggiato
 
per cui secondo te in realtà ho installato il bios giusto altrimenti non me lo doveva far installare e mi doveva dare errore?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top