sostituire ati 4870 x2

Pubblicità

Maverick1989

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve
ho dei problemi con la ventola della ati 4870 x2, il negoziante dove lo presa non riesce a trovarne una sostitutiva. La mandata indietro ai fornitori e gli hanno fatto il riaccredo della cifra.

Ora dovrei sceglierne un'altra ma non so su cosa orientarmi. Cosa mi consigliate?

mmm...molto difficile da dire , perche' e' di buon livello ..... quella scheda video.non saprei

ma mica tanto sai?ora ke sono uscite le 5800 è molto semplice...una 5870 è ottima, se vuoi spendere di meno una 5850 sennò io direi uno sli di 275, magari di un buon modello(tipo msi lightning)oppure, se hai un po' di tempo da aspettare, tieni duro x le gt300 k usciranno a breve...

Salve
ho dei problemi con la ventola della ati 4870 x2, il negoziante dove lo presa non riesce a trovarne una sostitutiva. La mandata indietro ai fornitori e gli hanno fatto il riaccredo della cifra.

Ora dovrei sceglierne un'altra ma non so su cosa orientarmi. Cosa mi consigliate?
dipende... quanto te la valuta?
così su due piedi io direi ati 5870 va più o meno come la tua vecchia con la metà dei consumi....

Perfetto opterò per la 5870...
esitono vari modelli?
Tipo 5870 da 512 mb, 5870 da 1gb, 5870 x2? Se si dite che una 5870 da 1gb va bene per sostituire la mia 4870 x2 (la usavo come una scheda video classica però con risoluzione tutto al massimo)
sul sito ufficilae nontrovo nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro