SOSTITUIRE 17"CRT CON 19" LCD

Pubblicità

vitiellofra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
ciao ragazzi
posseggo un samsung syncmaster 753dfx , 17" crt schermo piatto. Ora pero' vorrei passare ad un cristalli liquidi e NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE NEL PASSARE A QUESTA DIVERSA TECNOLOGIA SI PERDA LA QUALITA' DELL'IMMAGINE.
quindi vi chiedo se esiste qualche lcd 19" con una qualita' dell'immagine ottima , che non dia problemi nei giochi e nei dvd;insomma vorrei un monitor piu' elegante di quello che ho ora e con caratteristiche ASSOLUTAMENTE NON PEGGIORI.

PS come cifra non vorrei superare i 400 €

Credo che non esista ancora un lcd con le stesse risoluzioni di un crt, ci sono ottimi lcd x giocatori ma devi accettare qualche compromesso :)

QUALE COMPROMESSO? qualitativamente per esempio il nuovo samsung 913n e' inferiore al mio samsung 753dfx?
pareri, tanti pareri perfavore

vitiellofra ha detto:
QUALE COMPROMESSO? qualitativamente per esempio il nuovo samsung 913n e' inferiore al mio samsung 753dfx?
pareri, tanti pareri perfavore
Lggi le recensioni di Ferry, ti spiega tutto quello che vuoi sapere :)

So' punti di vista :D, per me il CRT oramai resta valido solo per alcune applicazioni particolari di grafica ecc, ma se non sei troppo esigente, l'LCD è nettamente superiore in termini di eleganza :nod:

P.S. è solo un mio parere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro