Sospetto problema in gaming hard disk

Pubblicità

bizzy89

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
41
Salve ho da poco montato la mia nuova configurazione che comprende:
Ali Cooler master silent pro gold 700watt
Mobo MSI z77 g45
8 gb corsair vegance
vga gtx670 zotac amp

Vi espongo il problema,all'inizio qualsiasi gioco mi girava da paura,adesso invece avendo quasi riempito la partizione dove tengo l'os avendo installato li i giochi,in game noto alcuni rallentamenti anche se restano alti i frame.Tipo in borderlands 2 quando apro scatolette e cassaforti le texature degli oggetti vengono carciate poco dopo e non nell'immediato.Secondo voi può dipendere dall'hard disk essendo l'unico anello debole della configurazione,il modello è un hitachi da 1tb di all'incirca 2 anni fa stra usato su un altro pc che scaricava 24/24...potrebbe essere quello il problema?
edit l'hard disk fa spesso rumore tipo gracchi

Sì è l'hard disk. Ti Consiglio di passare ad una soluzione di hard disk a stato solido. O di prendere hard disk come il velociraptor che hanno 10000 giri! Altrimenti prendi western digital cavier blue o Black!

quindi te dici che il problema deriva da questo,calcola il pc lho assemblato sabato scorso ho partizionato questo hardisk in 3 unità di cui le prime due di 150 gb e l'ultima di 640...nella prima installo tutto ora la disponibilità è 55 su 146,la secondo scarico,e la 3 salvo tutti i file scaricati ecc...

ho un ssd samsung da 128 gb vediamo se migliora la cosa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro