PROBLEMA Sospensione del pc non funziona

Pubblicità

lillosa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,

da qualche giorno la sospensione del pc non funziona ovvero che ogni volta che il pc va in sospensione, il sistema si arresta.

Quale può essere il problema?

Grazie in anticipo.

Start-> Pannello di Controllo-> Hardware e Suoni-> Opzioni di Risparmio Energia, e sulla sinistra "Specifica comportamento pulsanti di alimentazione", e regola il tutto da qui.

Start-> Pannello di Controllo-> Hardware e Suoni-> Opzioni di Risparmio Energia, e sulla sinistra "Specifica comportamento pulsanti di alimentazione", e regola il tutto da qui.

Ciao,

il problema è che in tutti e tre i casi (quando viene premuto il pulsante di alimentazione, quando viene premuto il pulsante di sospensione, quando viene chiuso il coperchio) c'è già impostata la sospensione e nonostante la sospensione il pc si spegne ugualmente in tutti e tre i casi.

Avevo già provato a cambiare le impostazioni su 'non intervenire' e ho fatto delle prove: in tutti e tre i casi il pc rimane acceso, però comunque la batteria si scarica in pochissimo perché il pc continua a "lavorare" e quindi per questo non posso lasciarlo su 'non intervenire'. Per questo motivo ho pensato che fosse la sospensione il problema!

Altre idee?

Pubblicità
Pubblicità