Sos Scheda Video Agp

Pubblicità

Snake379

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ieri la mia vecchia asus 9999gt mi ha abbandonato:( e vorrei sostituirla con una scheda affidabile e piu' o meno con le stesse prestazioni..Per quanto riguarda l'alimentatore non ci sono problemi, i modelli tra cui sono indeciso sono: his x1650pro 256mb, ati x850pro, ati x800xt o nvidia 7300gt..Cosa dite?
La migliore come prestazioni dovrebbe essere l'ati x800xt vero?!e la 1650pro a giocarsela con la 7300gt in coda...Accetto consigli tenendo conto che mi interessa un prodotto affidabile, quindi silenzioso e con un buon raffreddamento.
Grazie:)

la 7300gt al 99,9% monta le ddr2, quindi è da scartare
la x1650pro la devi trovare con le gddr3
in conclusione la x800xt e la x850pro + o - se la giocano alla pari, però (se non sbaglio) la x850pro la puoi trasformare in una x850xt
scegli una x8*0 :sisi:

Ti ringrazio, la 1650 è una his x1650pro 256mb ddr2, a questo punto, scartata la geffo, vorrei sapere se ci sono differenze così nette tra x800xt e 1650pro.Non pretendo di giocare agli ultimi giochi a dettagli massimi, ma per intenderci un gioco come cod4 dovrebbe girare egregiamente su entrambe giusto??Scusate l'ignoranza.
Grazie in anticipo:)

ho letto il pm
quando uscirono quelle vga avevo sui 12/13 anni e di vga non me ne intendevo molto... comunque ti direi che una x800xt sia un pelino sopra la x850pro
però quest'ultima penso si possa moddare...

sempre che la trovi una x800.
io l0'ho avutza e cmq è una schedona.
gira di tutto, mastica il masticabile. considerando che è una scheda oramai vecchia, fa la sua porca figura.
se la trovi, la paghi sopra i 100 euro

se non sbaglio di skede agp come sckeda nuova c'è la hd2600xt a meno di 100€ sempre ke il rsto del sistema c'è la faccia :D

io la mia x800 l ho cambiata perchè non supporta i model shared 3.0 e con i giochi di ora non si può giocare...

La x800xt è la migliore del gruppo.
Comunque iposta sistema e budget che vediamo anche altree vga da consigliarti:)

Grazie a tutti per le risposte, ho optato per la x850pro che ho trovato gia moddata a xt(4 pipe sbloccate)
Si puo chiudere, grazie ancora dell'aiuto:ok:

allora spacca!
solo che ha gli sm 2.0...
ci sarebbe la 6800 che ha i 3.0
se trovi una 6800gt/ultra/gs (la gs è la migliore) prendila

Pubblicità
Pubblicità
Indietro