sos preventivo nuovo pc!

Pubblicità

piotr80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
chi mi aiuta ad assemblare un nuovo pc?

ho già:
un bel case...(blackstorm enermax)
2 hard disk s-ata
lettore e mast. dvd
floppy...
alimentatore 550w
monitor

vorrei orientarmi su un venice :lol: :lol: :lol:

...divertirmi con l'overclock....e spendere max 600 euro... :eyes:

IMPRESA IMPOSSIBILE?

bè possibilissimo invece , ti serve raffreddamento , anche a d aria tanto n scaldano un azz sti nuovi amd :D
50 euro zalman 7700cu ke è il top della gamma amd,delle buone pc4400 sui 230 euro il resto spendil x la cpu e sta appposto una vita ;)

Se devi OC
Mobo DFI Nf4 Ultra-d sui 150€
Venice 3200+ sui 200€ cmq lo trovi anche a meno
E pe ultima le Ram che se devi OC devono essere buone
Io mi orienterei per non spendere tanto sulle A-Data DDR 566 senno se Vuoi il max delle GsKill 4400LE che pero costano un occhio della testa

Pero visto la mobo consigliate anche un paio di OCZ VX vanno benissimo e non spendi una follia :biglaugh::biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Solo una cosa ................... L'alimentatore di che marca è???? perche e mooooolto importante in OC
Cmq penso che nei 600€ dovresti starci dentro se mi contatti in pvt ti dico anche dove trovare il tutto..................................

possibile?

ma c'è un'errore sul sito?
per curiosità ho fatto una ricerca e qui la mia scheda madre risulta compatibile con gli amd 64???!!!
...MAH! ;)

purtroppo lo so bene...solo che dopo che everest mi ha riconosciuto il front side bus della mainboard a 64 bit mi è venuto il dubbio!!!...cmq grazie ;)
... :toccato:

cmq anche il sito della asus mi dice che la mia scheda ha l'Adjustable FSB/DDR ratio...invece non c'è nessuna voce del bios(l'ho spulciato per giorni!!!) che mi permetta di mettere ram e procio in asincrono!

...quanti errori... :p

La ultra-d ora costa 139€ !!!

Non ho ben capito se ci devi mettere anche la scheda video nel preventivo:

Motherboard: DFI lanparty-UT nf4 ultra-d 140€
Processore: Amd Athlon 64 3200+ Venice Box 200€
Ram: Geil ultra-x golden 185€ mandami il pvt che ti dico dove prenderle, hanno di fabbrica questi timings 1,5-2-2-5 :eek: sono con chip bh-5. Sbrigati che ne hanno solo un kit ancora.

Totale 525€

Se ci devi aggiungere anche la scheda video sono azzi :D

grazie ludus!

cmq si...mi serve anche la sk video...la mia(vedi firma) è nuova ma è agp :(

...purtroppo non posso fare spese immediate...devo prima vendere qualche pezzo... :ghignopin

ti contatto in pvt appena ho il cash! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro