SOS Mitac Mio 168 GPS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neverendum

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Vi Chiedo una Manoooo!
Ho appena Comprato un Mio168 con i cd per installarvi miomap...visto che il software non era preinstallato l'ho installato io ma nel momento dell'attivazione mi sono reso conto che sul cd non c'erano i codici...come faccio? Non li trovo da nessuna parte nemmeno crakkati...ma se installo un altro software come il tom tom scaricato e crakkato potrebbero verificarsi problemi? Visto che è illegale e sarei monitorato da satelliti...è sconsigliabile? Qualcuno sa dimi cosa fare????????
Spero che qualcuno jmi risponda!!!!
 
Neverendum ha detto:
Vi Chiedo una Manoooo!
Ho appena Comprato un Mio168 con i cd per installarvi miomap...visto che il software non era preinstallato l'ho installato io ma nel momento dell'attivazione mi sono reso conto che sul cd non c'erano i codici...come faccio? Non li trovo da nessuna parte nemmeno crakkati...ma se installo un altro software come il tom tom scaricato e crakkato potrebbero verificarsi problemi? Visto che è illegale e sarei monitorato da satelliti...è sconsigliabile? Qualcuno sa dimi cosa fare????????
Spero che qualcuno jmi risponda!!!!


e' assolutamente vietato aprire discussioni che riguardano software crackati o piratati ....


anche se questi software vengono utilizzati da moltissime persone e non implicano nessun rischio tangibile, a patto di essere sicuri di non provare ad utilizzare i servizi plus e quindi connettersi ad internet associando un cellulare
al palmare non possono essere utilizzati perche' completamente illegali e privi di licenza

spero di essere stato chiaro ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top