DOMANDA Sorround nVidia con 3 schermi Full HD

Pubblicità

Lacchilo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, vorrei un'informazione se possibile. Ho acquistato una seconda scheda grafica nVidia per attivare il multi schermo con effetto surround della nVidia. Dopo averla installata sia fisicamente che virtualmente (driver) il risultato non cambia. Ho una scheda grafica Nvidia GeForce GTX760 e la seconda acquistata è una nVidia GT710. Non le ho configurate in SLI (anche perchè la seconda non ha questa funzione) perché mi era stato detto che qualunque scheda (anche da pochi €) andava bene...e invece npurtroppo non va. Ho collegato 2 monitor in DVI nella GTX 760 e il terzo monitor nella GT710 con cavo HDMI. Nel momento che vado ad impostare il surround mi disabilita i due schermi della 760 e mi fa rimanere attivo quello della 710. Sapreste aiutarmi? Grazie anticipatamente.
P.S: i monitor sono due da 22" e uno da 24" tutti in Full HD (1920x1080)

Non sono esperto del Nvidia Sorround, ma non penso si possa attivare tale tecnologia con due schede diverse che non sono in SLI. Non potevi usare un altro cavo sulla 760?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Buongiorno e grazie per la celere risposta Yoshi91. Nella gtx760 ci sono uscite per collegare fino a 3 monitor (2 in DVI e 1 in HDMI). Ho provato a collegarli insieme ma funzionano solo come monitor multipli e non con l'effetto surround che cerco, ossia avere uno schermo intero di 5760x1080 px.