sorpresa sul desktop

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fs2004

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
mi sono accorto da due minuti di avere sul desktop una cartella nominata "test" e all'interno vi è un file dll : wininet.dll.

ho visto su forum che si tratta di una libreria di sistema, ma.........cos'è veramente? ho fatto la scansione antivirus e non me lo ha segnalato...........

cancello?:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

grazie danysm ma quello è il primo link che appare se digiti wininet.dll su google.

se vai a leggere in quel link, a parte che non ci si capisce un accidenti, ma parla di un altro virus,

ho provato a fare la ricerca di wininet.dll nel pc, e ho trovato il suo identico genello in w32, con la stessa grandezza e data di modifica, quindi dovrebbe essere ancora originale.

l'ho appena cancellato, quello sul desktop, e si è lasciato cancellare tranquillamente, mentre in forum che hanno avuto il wininet infettato, ha letto che non siu riusciva piu a cancellarlo.
devo dire che nell'ora esatta in cui è stato creato quel file "copia" sul desktop, stavo visitando il sito del ministero ambiente, e stavo installando un visore per vedere il programma di foto ortocolor, ma durante l'installazione ho bloccato erroneamente una connessione a un tale server, di quel sito, con norton, e non ho proseguito l'installazione. che sia un fatto che ha creato questo file copia?

nonn saprei dirti sinceramente, prova a ripetere l'operazione che stavi facendo e guarda se ti modifica ancora quel file. ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro