Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io t'ho detto che cmq essendo un MidTower è di certo più piccolo di un Big, anche se cmq non ti so rispondere alla domanda specifica, ma visto che lo paghi anche più del Chakra Big, ti consiglio quest'ultimo...
ti consiglio di prenderti l'armor + MX ke vai sul sicuro, ci entra tutto e per smontare non hai problemi :sisi:
Ma quale quello di questa guida?Non ti so dire perchè non l'ho assemblato io il PC...e poi io ho il Soprano normale, non il DX...
Io ho un Armor jr, che internamente è identico al DX: per smontare l' alimentatore, devo smontare la scheda madre, per smontare la scheda madre, devo smontare la ventola posteriore da 120 mm, perchè lateralmente (a dx della mainboard) c' è il telaio dei bay frontali da 5.25"; la scheda madre quindi una volta svitata non ha possibilità di muoversi lateralmente.
Quindi ventola da 120 mm > scheda madre > finalmente il tanto agognato alimentatore (ma prima devo togliere la staffa orizzontale di supporto).