DOMANDA SonyVegas 15 come fermare il cursore in automatico quando finiscono le traccie

Pubblicità

GerryZ

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
36
Ciao ragazzi
Ho acquistato da poco vegas15 e mi sono un po pentito perchè è un po complicato, prima usavo camtasia molto semplice ed intuitivo solo che alcune cose non le faceva e quindi sono passato a Vegas, ciò detto vorrei sapere come si fa a fermare il cursore (lo strumento che si vede nell' immagine)
quando finiscono le traccie.. perchè lui continua ad andare da solo all'infinito

Grazie infinite

Cattura.webp

Ciao ragazzi
Ho acquistato da poco vegas15 e mi sono un po pentito perchè è un po complicato, prima usavo camtasia molto semplice ed intuitivo solo che alcune cose non le faceva e quindi sono passato a Vegas, ciò detto vorrei sapere come si fa a fermare il cursore (lo strumento che si vede nell' immagine)
quando finiscono le traccie.. perchè lui continua ad andare da solo all'infinito

Grazie infinite

Visualizza allegato 306127
Nella preview c'è il simbolo della pausa prova a cliccare quello

Inviato da BV7000 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao Giuliano, grazie della risposta, mi sono spiegato male, so che si puo fermare da li, si può fermare anche in altri modi es. la barra spazzatrice della tastiera, però vorrei sapere se c'è un modo per faro fermare in automatico..
Grazie per l'aiuto

Ciao Giuliano, grazie della risposta, mi sono spiegato male, so che si puo fermare da li, si può fermare anche in altri modi es. la barra spazzatrice della tastiera, però vorrei sapere se c'è un modo per faro fermare in automatico..
Grazie per l'aiuto

Che io sappia in automatico non si può fermare, prova a vedere nelle impostazioni, non uso molto sony vegas visto che ci sono software di editing video molto più intuitivi che permettono di fare le stesse cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro