PROBLEMA Sony Xperia Z3 non carica più

Pubblicità

fabicio92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti.

Ho uno Z3 da circa 3 anni, e da un po' ha cominciato a non caricare più.
Ho provato vari caricatori, vari cavi, attaccandolo al pc, all'auto, anche con il suo connettore magnetico, ma niente.
Ho aperto il telefono e non ho visto niente di anormale (contatti ossidati, niente..) così ho provato ad acquistare una batteria. E' arrivata carica, infatti il telefono si accende e funziona bene (finché la batteria sarà carica :D ), come se nulla fosse. Però ancora non carica.

Cosa può essere?
Cosa posso provare a fare?

Grazie mille!

Ti ringrazio per la risposta e mi scuso se non ti ho risposto prima.

Il telefono viene rilevato, ho fatto il backup con Xperia Companion ed ora ho fatto un ripristina dati di fabbrica, ma la situazione non è cambiata.
Il telefono è in carica, ma non carica e non si accende nemmeno il led rosso di carica.

Ti ringrazio per la risposta e mi scuso se non ti ho risposto prima.

Il telefono viene rilevato, ho fatto il backup con Xperia Companion ed ora ho fatto un ripristina dati di fabbrica, ma la situazione non è cambiata.
Il telefono è in carica, ma non carica e non si accende nemmeno il led rosso di carica.
Va i download mode ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

No, tenendo premuto volume down, lo attacco alla usb del pc, si vede per un attimo il led rosso, poi verde, poi il led si spegne e non succede nient'altro.

La procedura è corretta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro