Matteone_12
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Due settimane fa (il primo giorno in cui era in vendita) ho comprato il Nokia Lumia 930, pensando che fosse un ottimo telefono, visto che ha office (per me utile per studiare), un sistema operativo fluido e una fotocamera a dir poco ottima. Dopo pochi giorni mi sono accorto che la batteria da 2420 mAh, durava poco (meno di un giorno senza usarlo un granché), e così ho pensato di portarlo in assistenza nel negozio dove l'ho comprato. Il loro esito è stato che in effetti la batteria durava poco anche a loro e me l'hanno sostituito in garanzia. Ho pensato però che forse è meglio prendere il Sony Xperia Z2, visto che da come si legge in giro ha altrettanto una buona fotocamera (alla quale manca però lo stabilizzatore ottico), una batteria maggiore (3200 mAh), e un processore più potente, oltre a più ram, però è android. Dovendo scegliere al mio posto, quale prendereste tra i due, tenendo conto di pregi e difetti di entrambi, e che se volessi il Sony, dovrei aggiungere altri 120€ ai 599€ già spesi?
Grazie
Grazie