Sony Xperia Z: Problema Led Rosso Lampeggiante

Pubblicità

nello2016

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,
Ho un problema con il mio Sony Xperia Z.
In pratica mi si ruppe lo schermo due mesi fa e ieri lo smontai per montare quello nuovo. Dato che lo schermo inviatomi dal rivenditore era provvisto solo del vetro, ho dovuto lasciare momentaneamente il cell cosi senza schermo.
Il problema è che provo ad avviare il cell e il led rosso lampeggia per tre volte. Il problema è una conseguenza del fatto che non c'è un display collegato e funzionante, oppure qualcos'altro tipo la batteria che è stata ferma per un paio di mesi sebbene l'ho acquistata proprio due mesi fa e quindi è nuova?

Salve,
Ho un problema con il mio Sony Xperia Z.
In pratica mi si ruppe lo schermo due mesi fa e ieri lo smontai per montare quello nuovo. Dato che lo schermo inviatomi dal rivenditore era provvisto solo del vetro, ho dovuto lasciare momentaneamente il cell cosi senza schermo.
Il problema è che provo ad avviare il cell e il led rosso lampeggia per tre volte. Il problema è una conseguenza del fatto che non c'è un display collegato e funzionante, oppure qualcos'altro tipo la batteria che è stata ferma per un paio di mesi sebbene l'ho acquistata proprio due mesi fa e quindi è nuova?

Secondo me centra qualcosa il display. Comunque: prova a caricarlo e vedere come reagisce :sisi:

Ho provato a caricarlo per un po di ore e la il led rosso nel durante rimane fisso tutto il tempo. Se provo ad accenderlo, il led ugualmente lampeggia 3 volte (queste prove sempre senza il display, quindi scollegato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro