Sony Xperia X Compact Problema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WhiSkY150

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti,
Ultimamente riscontro dei problemi con il mio smartphone Sony X Compact per l'installazione di alcune applicazioni specifiche.

In pratica quando vado ad aprire il pacchetto .apk alcune applicazioni non me le installa. Si apre la schermata con:
"L applicazione avrà accesso a:"
E quando vado a premere su avanti non succede nulla... Rimane quella schermata.
A cosa può essere dovuto?

Buonasera a tutti,
Ultimamente riscontro dei problemi con il mio smartphone Sony X Compact per l'installazione di alcune applicazioni specifiche.

In pratica quando vado ad aprire il pacchetto .apk alcune applicazioni non me le installa. Si apre la schermata con:
"L applicazione avrà accesso a:"
E quando vado a premere su avanti non succede nulla... Rimane quella schermata.
A cosa può essere dovuto?
Sono apk non installati dal play store giusto ?

Mi sembra strano che sia corrotto...Anche perchè stiamo parlando di applicazioni ufficiali.

Nello specifico l'applicazione di Goldbet oppure anche LuckyPatcher...Non credo siano corrotti(almeno spero)

Non può essere magari qualche incompatibilità con il cell o la versione di android?

Mi sembra strano che sia corrotto...Anche perchè stiamo parlando di applicazioni ufficiali.

Nello specifico l'applicazione di Goldbet oppure anche LuckyPatcher...Non credo siano corrotti(almeno spero)

Non può essere magari qualche incompatibilità con il cell o la versione di android?

Scaricarle dal play store ?

Tutto può essere. Il problema nasce non scaricandoli dal Play Store.
Il LuckyPatcher non credo nemmeno sia del tutto legale, sbaglio?

Si il luckypatcher non saprei se è legale o no.
Ma il problema si presenta comunque con l'applicazione di goldbet.
Le applicazioni di scommesse non possono essere inserite nel play story di Google.

Ho fatto una prova installando la medesima app su un altro cellulare e si installa normalmente.
Ho notato che mentre sul cellulare dove funziona prima Dell installazione appaiono tutti i permessi e le cose a cui avrà accesso l'applicazione, sul mio in uso invece non appaiano

Corrego, che gli apk che non richiedono autorizzazioni speciali le installa.
gli apk che invece richiedono autorizzazioni non le installa perchè probabilmente non appaiono proprio sul dispositivo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro