Sony xperia U o huawei ascend g330 o lumia 710

Pubblicità

Marce2011

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono indeciso su quale cellulare prendere sulla fascia dei 150-200 euro, ho notato che uno dei telefonini più quotati in questa fascia è l'xperia u ma è uscito già da un pò di mesi.... poi l'altro giorno guardando un volantino pubblicitario ho notato altri due smartphone interessanti ossia l'huawei ascend g330 (199.99 euro), il lumia 710(199.99 euro) e un Motorola Motoluxe (299.99 euro scontato a 159.99).
Voi cosa mi consigliate tenendo conto che lo userò per almeno altri tre anni e avrà sopratutto la funzione di passatempo tramite applicazioni, giochi e musica????

Grz in anticipo per le vostre risposte (possibilmente motivatele xD)

A te piace WP o Android? Perché se ti piace di più Android vai sull'xperia u (il più potente dei 3), altrimenti vai sul nokia (a quel prezzo si dovrebbe trovare anche il lumia 800, se ti piace di più ;))

Credo che andrò sul sony xperia u sia perchè preferisco android sia per il prezzo in offerta che ho trovato di 165 euro :D

Vai tranquillo sull'xperia u sistema android aggiornato di recente processore 1ghz dual core!!! a questo prezzo un dual core non si trova da nessuna parte!!! l'unica pecca se si puo chiamare così e che non puoi espandere la memoria con una micro sd... ma mi pare che la memoria a tua disposizione sia di 2gb per le applicazioni e altri 2 per le foto ecc gli altri 4 gb rimanenti li usa il sistema...mi pare che sia così ora non ricordo bene però non si può espandere la memoria!!!la fotocamera anche e ottima come anche la registrazione velocissimo e mai va a scatti devi anche saperlo tenere il cellulare e fare le varie pulizie del sistema!!! so tutte queste cose anche perche un mio amico ha questo cellulare e si trova veramente bene!!!! se tu la usi solo per giochi o applicazioni varie questo cellulare va più che bene !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro