Sony XPERIA SP: JB 4.1

Pubblicità
Il prezzo è altino però che dici? In giro c'è anche l'SII + che non mi dispiace in offerta..

Sinceramente aspetterei ancora qualche recensione, ancora non ho capito se il display presenti qualche problema come su alcuni modelli precedenti sempre della sony....
400 euro in effetti sono tanti, per quello sono anch'io un po' titubante...
Sinceramente sono abbastanza ignorante in materia di smartphone quindi non so se ci sia qualcosa di meglio dell' SII plus allo stesso prezzo, ho letto che fra SII e SII plus le differenze sono minime e quindi si potrebbe andare di SII classico, dovresti chiedere a qualcuno che ne sa più di me, io sono ignorante :asd:

Io sono ignorante pure.. e cmq sono solo scimmiette.. non prendo un cellulare nuovo di trinca prima dell'estate per farlo finire in mezzo alla sabbia.. :asd:
Sto già pensando a settembre.. :D

Su questo siamo più che d'accordo :asd:
inaugurare un cellulare con la sabbia non mi sembra il caso :lol:
Nella speranza, molto vana, che i prezzi scendano un pochettino ora di settembre...

Che dire, è un bel telefono, ma costa anche tanto. Si mangia il Galaxy S2 praticamente in tutto, S4 Pro dual core >>>>>>>>>> Exynos, questo sony ha il display HD mentre l'S2 no, ha l'LTE, fotocamera eccellente e design veramente molto molto bello

Come terminale se la gioca con il nexus 4, se vuoi una buona fotocamera e ti serve l'LTE questo è un'ottima alternativa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro