SONY XPERIA SOLE VS SONY XPERIA P!!

Pubblicità

tonisasso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, vi pongo questo quesito xke io sono veramente un neofita a tutti gli effetti di questo genere di telefoni, ho ancora un telefono a tasti per capirci.....e spulciando in internet ho visto che per fascia di prezzo e capacità dei telefoni sono indeciso fra questi due modelli.....solo che il sole lo trovo a 200 euro mentre il P a 240...
all'inizio io mi ero deciso di prendere il sole xke costa meno, ha la micro SD e ho letto cose positive al riguardo, ma ultimamente ho letto tuttaltro, ovvero l'aggiornamento a ICS lo rende lento, e molti preferiscono rimanere al precedente aggiornamento e in più non è previsto l'aggiornamento a jolly bean....io non capendo niente di tutto cio e volevo chiedere, ma cambia molto dal fare o non fare questi aggiornamenti? cosa comporta farli? a che servono? xke ovvio potrei prendere il P e non avrei più problemi ma cavolo son 40 euro in più e non volevo spenderli.....sopprattutto per l'uso che faccio del cell..mi basta andare in internet e giochetti base, al max un fifa o cose cosi.....

ok grazie :D ma cosa cambia da ICS a JB o al prrecedente aggioranamento??
beh, ics è decisamente più moderno e avanzato di gb
chi si lamenta che è lento con ics sicuramente non ha fatto il ripristino dopo l' aggiornamento
Operazioni per rendere android piu fluido,niente di che,cosa di ogni giorno con android.
cosa di preciso?
chace per la sd? swap su sd? overclock? compressione ram? fusione pagine kernel? trasparenze a 16bit?

beh, ics è decisamente più moderno e avanzato di gb
chi si lamenta che è lento con ics sicuramente non ha fatto il ripristino dopo l' aggiornamento

cosa di preciso?
chace per la sd? swap su sd? overclock? compressione ram? fusione pagine kernel? trasparenze a 16bit?

quindi tu mi consiglieresti il?? ma ok che è un aggiornamento più nuovo, ma cosa comporta il fatto che il SOLE non è aggiornabile alle nuova versione jollybean?? mi dara problemi di qualche tipo??

ma se non comporta davvero nulla allora xke manderebber o fuori in continuo nuovi aggiornamenti? a che servirebbero? chiedo da ignorante puro sia chiaro :)
non è che non apporta nulla di nuovo, ma sono cose ihmo superflue, solo dettagli, ripeto che il cambiamento NOTEVOLE è da 2.3.x a 4.0.x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro