Sony XBlack 17" o non Xblack da 19"?? CONSIGLI!!!

Pubblicità

themad87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi..sono appena stato in un negozio a vedere il nuovo schermo lcd di sony..sdmh17pb..lo conoscete vero!! :biglaugh: :biglaugh: quello con il pannello lucido X-black o Xbright come volete...bè sono indeciso se comprare quello li da 17" o quello simile da 19" ma senza il panello xblack..la qualità è senza dubbio a favore del 17" ma anke la quantità del 19" non è da sottovalutare..a questo punto voi cosa dite qualità o quantità?? :ghignopin grazie per le caratteristiche tecniche andate su http://www.sony.it ciao :help:

Anch'io mi sono innamorato del display sony dopo averlo visto casualmente da un tipo che mi stava vendendo delle ottime casse digitali usate per il mio pc. Alla fine me lo sono comprato, ho l'x-black da 19, sono molto soddisfatto, ma e' caro, e in giro ci sono modelli meno costosi e che offrono prestazioni sicuramente anche migliori, dipende dall'uso che ne fai e dalla configurazione che hai. Ti dico questo perche' tra 17 e 19 pollici c'e' una differenza abissale, il 19 e' un altro mondo, e se con i soldi del 17 puoi farti un 19' come quello che si e' appena comprato vitiellofra, per esempio (un attento conoscitore di monitor e altri componenti), allora poi magari sei piu' soddisfatto. Il mio consiglio migliore e' farti un giro in questo forum, leggerti piu' discussioni possibili, aspettare (non molto) che ti rispondano revan e gli altri maghi del settore e poi decidere. :) ciao

Potresti precisarci con quali 19 pollici stai confrontando il 17 pollici X-black e a quale 17 pollici X-black ti riferisci?

Hai in mente una cifra massima che intendi spendere?

Inoltre sarebbe utile sapere gli scopi per cui intendi utilizzare il monitor (se lo userai per giocare, per vedere i film, per il fotoritocco, per la grafica 3D, per il CAD o altro)

Ringrazio raulduemeila per il complimento :chupachup comunque sono solo un utente che cerca di mantenersi informato.

Ciao

Revan

Ultima modifica:
raulduemila ha detto:
Anch'io mi sono innamorato del display sony dopo averlo visto casualmente da un tipo che mi stava vendendo delle ottime casse digitali usate per il mio pc. Alla fine me lo sono comprato, ho l'x-black da 19, sono molto soddisfatto, ma e' caro, e in giro ci sono modelli meno costosi e che offrono prestazioni sicuramente anche migliori, dipende dall'uso che ne fai e dalla configurazione che hai. Ti dico questo perche' tra 17 e 19 pollici c'e' una differenza abissale, il 19 e' un altro mondo, e se con i soldi del 17 puoi farti un 19' come quello che si e' appena comprato vitiellofra, per esempio (un attento conoscitore di monitor e altri componenti), allora poi magari sei piu' soddisfatto. Il mio consiglio migliore e' farti un giro in questo forum, leggerti piu' discussioni possibili, aspettare (non molto) che ti rispondano revan e gli altri maghi del settore e poi decidere. :) ciao

ACCIDENTI : "un attento conoscitore di monitor e altri componenti" .............................sono lusingato per il complimento ;) GRAZIE MILLE......cmq sui monitor revan e' sicuramente molto piu' capace di me :nod:

scusate se rispondo solo ora ma sono stato via!! :asd: bè io il monitor lo uso per giocare e per la navigazione..assolutamente non per grafica ed è raro che veda dvd..il modello a cui mi riferivo lìho scritto cmq..è il sdmh17pb ecco il link http://www.shopinabox.it/stores/weblanet/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=30062&fm=kk&from=kelkoo ..per quanto riguarda il monitor che prendo in considerazione in alternativa è sempre sony ma da 19 e non x-black :cry: http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=SDMHS95S il budget non deve superare i 400 euro :p ..voi cosa ne pensate..quale potrebbe essere il monitor giusto per me..grazie ciao :D

Ultima modifica:
Con 322euri prendi
Lcd 19" Samsung 913n [Manca la porta dvi]
Pannello Tn Tempo di risposta 8ms
Buon monitor come prezzo/prestazioni

Per giocare punterei su un pannello Tn+Overdrive

;)

Ma il sony x-black è quello con pannello lucido che prende riflessi da tutte le parti? :eyes:

In base alla cifra massima che intendi spendere e per gli utilizzi che intendi fare del monitor, concordo con Beejey riguardo al Samsung 913N.
Si deve valutare modello per modello.... non è che i monitor Sony siano sempre migliori degli altri; anzi, spesso, a parità di prezzo, si porta a casa un monitor migliore affidandosi ad altre marche.

Ciao

Revan

Ultima modifica:
ok vada per il samsung 913n..grazie ragazzi appena lo trovo in un negozio me lo guardo per bene...e magari me lo compro pure..
x iron: si è quello con lo schermo lucido..cmq non è vero che prende riflessi da tutte le parti..dipende da che illuminazione hai nella stanza..certo è che se hai una finestra dietro le spalle i riflessi ci sono!! però come in negozio (e fortunamtamente a casa mia) con una finestra in parte e una davanti riflessi molto limitati..ciao

scusa beejey ma ci sono diversi panelli per il 913n??..oppure e solo tn senza overdrive??

revan: molti mi hanno detto che l'entrata analogica è un grosso limite per i giochi..e vero? in caso c'è un modello simile al 913n con la dvi??

ciao grazie ancora mates..

Lcd 19" Samsung 913n 8ms
Manca la porta dvi
Solo Tn senza overdrive
L'entrata analogica è un grosso limite per i giochi non penso propio
Anche se di poco la qualità d'immagine è migliore usando la porta dvi

;)

bene..tu comunque resti per il benq da 17"..mi spira molto anche quello..cavolo che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..è difficile scegliere...

Io sto per prendere il Samsung 913n, rapporto qualità/prezzo moooolto buono :lol: :lol:
Il tempo di risposta di 8 ms mi fa ben sperare per giochi e dvd.... :chupachup

Io sono un giocare incallito :D
Nei giochi tipo ut2004,doom3,halflife 2,farcry ecc la velocità è tutto
Escluso l'angolo di visione scarso dei pannelli tn
Resto favorevole per pannelli tn+overdrive
Come i Benq

;)

Ultima modifica:
io ho un sony xblack ma questi riflessi non li ho mai visti e ho due finestre: una alle spalle e un'altra sul tetto (il pc c'e' l'ho in mansarda). Quando e' spento e' lucido, ma voi i monitor li usate spenti? :toccato: :toccato: :toccato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro