Sony wf-c500 suono piatto

Pubblicità

dedant75

Utente Attivo
Reazioni
607
Punteggio
107
Buongiorno, non sono sicuro di essere nella sezione giusta ma ho un problema con gli auricolari nel titolo del tread.
In pratica il suono è completamente piatto. Ho provato a cambiare i parametri dell’ equalizzatore ma il problema persiste.
Gli auricolari devono sostanzialmente riprodurre musica tramite you tube o Amazon Music, qualcuno che li ha mi puó aiutare o consigliare un auricolare alternativo? Posso ancora fare il reso.
Grazie a tutti

Buongiorno, non sono sicuro di essere nella sezione giusta ma ho un problema con gli auricolari nel titolo del tread.
In pratica il suono è completamente piatto. Ho provato a cambiare i parametri dell’ equalizzatore ma il problema persiste.
Gli auricolari devono sostanzialmente riprodurre musica tramite you tube o Amazon Music, qualcuno che li ha mi puó aiutare o consigliare un auricolare alternativo? Posso ancora fare il reso.
Grazie a tutti
stiamo parlando di cuffiette bluetooth da 50 euro, la qualita del suono lascia il tempo che trova, se mi indichi un budget posso cercare delle cuffiette migliori, sempre ammesso che ci siano.

Grazie per la risposta.
Il budget è sempre 60/65 euro, il fatto è che con auricolari cablati sempre Sony da 40 euro avevo un suono decisamente più completo.

Grazie per la risposta.
Il budget è sempre 60/65 euro, il fatto è che con auricolari cablati sempre Sony da 40 euro avevo un suono decisamente più completo.
Non mi meraviglia che con una cuffia cablata tu senta meglio. Sicuro di aver bisogno del wireless? Con una cuffia cablata a parità di budget hai sicuramente un prodotto migliore

Grazie per la risposta.
é normale che una cuffia cablata suoni meglio, paradossalmente anche una cuffia da 30 euro col cavo suonerebbe meglio di qualsiasi auricolare BT da 50/60 euro.
se rimaniamo in sto budget devi scendere a dei compromessi ed accettare un suono di bassa qualita, magari riusciamo a trovare qualcosa di decente in base ai tuoi gusti ma non é assicurato

Quindi per avere un suono decente quanto si dovrebbe investire?
Per me il wireless non è necessario, ho fatto un esperimento.
Adesso faccio il reso e mi prendo un auricolare cablato. Consigli? lo utilizzerò con Iphone SE2 quindi dovrò prendere un adattatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro