PROBLEMA Sony Vegas rendering

• Autore discussione Autore discussione Nirolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N

Nirolf

Ospite
Ciao a tutti ho un problema con Sony Vegas Pro 12.
Quando renderizzo i video sia quelli con effetti e tagli sia quelli senza nessuna modifica me li renderizza male.
Nel senso.... quando vado a vedere il video finito, salvato e tutto... il video si vede normalmente ma ogni 2/3 secondi per tipo 2/3 secondi il video va a rallentatore e l'audio si sente a scatti ... (non e' un problema del player perchè l'ho riprodotto sia su Windows Media Player sia su VLC e il problema si presenta su entrambi)
Quindi è un problema di Sony Vegas ....
Io renderizzo i video in formato .avi HD 1080-60i YUV
Ragazzi sono disperato ...
Aiutatemi
Ah su un sito ho letto questo " The only solution i have found is change encoder.I switched MainConcept to Sony AVC, And that worked. " ma non so come farlo ...

Aspetto una vostra risposta.
Grazie

prova a renderizzare non in avi ma in sony AVC----> ACVHD e segni fullhd o quelolo che preferisci , praticamente crei un mp4

Ho provato ma:
1. mi renderizza solo una piccola parte e poi si blocca e non renderizza più ... mi da un errore
2. si vede a strisce
3. dopo un po si blocca il video ma l'audio no

Ciao a tutti ho un problema con Sony Vegas Pro 12.
Quando renderizzo i video sia quelli con effetti e tagli sia quelli senza nessuna modifica me li renderizza male.
Nel senso.... quando vado a vedere il video finito, salvato e tutto... il video si vede normalmente ma ogni 2/3 secondi per tipo 2/3 secondi il video va a rallentatore e l'audio si sente a scatti ... (non e' un problema del player perchè l'ho riprodotto sia su Windows Media Player sia su VLC e il problema si presenta su entrambi)
Quindi è un problema di Sony Vegas ....
Io renderizzo i video in formato .avi HD 1080-60i YUV
Ragazzi sono disperato ...
Aiutatemi
Ah su un sito ho letto questo "The only solution i have found is change encoder.I switched MainConcept to Sony AVC, And that worked. " ma non so come farlo ...

Aspetto una vostra risposta.
Grazie
prova ad usare questo:
xdcam ex (*.mp4)
e poi scegli:
hq 1920x1080-60i, 35mbps vbr
dovrebbe andare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro