rickypiola97
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Salve a tutti ho un problema con sony Vegas Pro 12 64bit in pratica nel rendering mi sta dando colori completamente falsi...adesso vi posto due screen per farvi capire meglio
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Immagine Prima Rendering
Dopo Rendering senza aver cambiato nessun parametro
Ho provato con vari formati .mp4 .wmw .avi .mov ma sempre lo stesso risultato
Prima anche nella preview del progetto i colori mi venivano sfasati ma poi ho cambiato il View Transform che non so come mai era andato su ACES lo ho messo su OFF e quindi la preview si vede giusta ma appena renderizzo tornano i colori strani
qui di sotto vi posto due screen con le mie impostazioni spero possiate aiutarmi
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
P.S. Il problema non è il fatto che ho messo 32bit i colori quello lo ho già risolto e nemmeno i frame per secondo
Immagine Prima Rendering
Dopo Rendering senza aver cambiato nessun parametro
Ho provato con vari formati .mp4 .wmw .avi .mov ma sempre lo stesso risultato
Prima anche nella preview del progetto i colori mi venivano sfasati ma poi ho cambiato il View Transform che non so come mai era andato su ACES lo ho messo su OFF e quindi la preview si vede giusta ma appena renderizzo tornano i colori strani
qui di sotto vi posto due screen con le mie impostazioni spero possiate aiutarmi
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
P.S. Il problema non è il fatto che ho messo 32bit i colori quello lo ho già risolto e nemmeno i frame per secondo
Ultima modifica: