PROBLEMA Sony Vegas Non renderizza il video

Reaper551

Utente Attivo
157
11
CPU
AMD FX 6350 HexaCore
Scheda Madre
ASUS M5A78L-M
HDD
Western Digital Caviar Blue 1T
RAM
8 GB DDR3
GPU
Sapphire r9 380 4gb
Audio
Scheda integrata.. nulla di eccelso..
Monitor
Asus 22"
PSU
ATX 600W Semi-Modulare
Case
Corsair 100R
OS
Windows 10 Pro 64bit
Salve a tutti. Dispongo di Sony Vegas Pro 12 e ho un grave problema: non riesco a renderizzare un video!
Il video in questione è di appena 13 minuti e quando lo renderizzo lo metto in HD 720p in formato mp4.
Il problema che riscontro è che durante il rendering non appena arriva a 3% il tempo di attesa inizia ad aumentare spropositatamente, fino ad arrivare a richiedere 10 ore. Dopodiché lo faccio crashare dal TaskManager perché se clicco il pulsante per bloccare il renderinng rimane la finestra e non mi fa fare nulla.
Avete idee?? T.T

Se può esservi d' aiuto, vi do le specifiche del pc da cui lavoro:
Aspire 5552G
SO: Windows 7 Home premium
DDR3: 3.75
VIDEO: ATI HD 5470
HD: 320gb
CPU: X2 AMD Athlon P320

In passato, circa 1 settimana fa, ho renderizzato un altro video, dalla durata relativamente uguale, 12 minuti, e non mi ha dato nessun problema..

- - - Updated - - -

credo di aver risolto. Allora, scrivo la possibile soluzione, in modo che chi abbia il mio stesso problema possa risolvere. In realtà le soluzioni sono 2, che non riesco ad isolare.
La prima è che io provavo a salvare il video in "C:", proprio nell' HD, e quindi la velocità di scrittura era molto ridotta, però pensandoci di più mi viene da ragionare sul fatto che anche il Desktop è contenuto in "C:" [elementi grafici a parte], quindi questa soluzione è poco fattibile, mentre quella che credo sia essenziale è che io renderizzavo le tracce video/audio, non il progetto. Cioè, avevo salvato il progetto ma continuavo ad ostinarmi a renderizzare gli spezzoni, quindi penso che fosse quello il problema. Infatti alla fine ho fatto crashare Sony Vegas, l' ho riavviato, ci ho inserito il progetto (quello in formato .veg) e ho renderizzato il video. Inutile dire che ho sbagliato a selezionare il formato del video, che volevo in 1280*720, ma fa niente, alla fine mi ha renderizzato il video; questo è l' importante xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili