Sony Vegas 13 crasha

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kkava

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ho questo problema:
ho acquistato un nuovo pc per reindirizzare video usando Sony Vegas 13 con Windows 10.
Il pc e' cosi composto:
- MB AMD AM4 MSI X370 GAMING PRO CARBON Ryzen [7A32-001R]
- Cpu AMD Ryzen 1700 - 8 CORE 3000/3700mhz - Box - Wraith Cooler - [YD1700BBAEBOX]
- memory D4 3000 32GB C15 Corsair Ven K2 843591070010 [CMK16GX4M2B3000C15]
-Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming, 8192 MB GDDR5X Boost: 1822mhz [GV-N1070G1 GAMING-8GD]
- Corsair 750W Corsair CX750M SEMIMODULARE
Succede che a volte crasha il pc durante l'uso di Sony Vegas.
Consigli?

Dimenticavo da questo errore quando crasha

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è un bsod per la ram. Stai facendo oc?

scusa l'ignoranza ma cos'e' la modalita' sensors-only? Da quando ho iniziato la discussione non a piu' crashato,quando lo faceva veniva la pagina blu https://imgur.com/a/b41R5 e il pc si riavviava
Quando fai partire HWinfo esce fuori una piccola finestra, devi mettere un check dove c'è scritto Sensors-only.
La schermata blu sembra un problema di ram ma dovresti andare a vedere quale processo ha portato all'errore.
I driver sono tutti installati?

I drivers sono tutti istallati,il pc e' nuovo(assemblato dal noto negozio friulano),lo avevo rinviato per problema ,mi hanno cambiato un banco di Ram e sembrava tutto ok.con il programma Bluscreenview non mi trova niente nella cartella Minidump.

ciao ho fatto il test delle memorie,non ci sono errori.Mio figlio mi dice che ci sono crash durante i giochi,a volte dopo pochi minuti di gioco,altre volte dopo un po'.
A questo punto che potrebbe essere?Il pc sembra abbastanza adatto,potrebbe essere il processore inadatto?Sarebbe meglio sostituirlo con un Intel?

Il pc sembra abbastanza adatto,potrebbe essere il processore inadatto?Sarebbe meglio sostituirlo con un Intel?
direi proprio di no, serve vedere i valori da hwinfo.
Windows 10 è aggiornato? I driver sono tutti installati?

si e' aggiornato,e' copia originale dal dischetto windows.Che dati ti servono ancora con hwinfo? i drivers sono tutti istallati(scheda video e scheda madre dai dischetti contenuti nelle loro scatole)
inoltre giocando non va mai piu' di 60 FPS

Ultima modifica:
si e' aggiornato,e' copia originale dal dischetto windows.Che dati ti servono ancora con hwinfo? i drivers sono tutti istallati(scheda video e scheda madre dai dischetti contenuti nelle loro scatole)
inoltre giocando non va mai piu' di 60 FPS
temperature e voltaggi... posta una schermata di hwinfo così abbiamo subito sotto gli occhi tutti i valori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro