Sony vaio

Pubblicità

teo52

Utente Attivo
Messaggi
252
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un portatile ma come x ogni mio acquisto informatico chiedo suggerimenti e pareri in questo forum!Torniamo al pc: deve essere bello potente, verrebbe utilizzato un pò per tutto e soprattutto con Cad!Avevo visto il sony ar31s e mi sembra ottimo!voi che dite?ci sono altri portatili con queste caratteristiche?e più in generale come sono questi vaio?(perchè alcuni miei amici ce l'hanno e dicono che sono stupendi)..

grazie a tutti in anticipo...:ok:
 
ho dato un occhio...ma ne ho viste solo uno(17")...l'inspiron 9400...,configurandolo costa meno del sony, xò non mi sembra che abbia le stesse prestazioni...o sbaglio?!
ma questo sony non è valido?
 
i Vaio sn famosi per il peso contenuto (i 15"), la trasportabilità quindi, e x lo skermo a 2 lampade (ke rikiede molta batteria). il notebook da te elencato è molto performante, ma confrontandolo cn il Dell 9400 perde punti perkè quest ultimo ha 1 skeda video mijore (davvero mostruosa!) e può equipaggiare 1 procio + veloce.
 
ottimo...grazie mille!!!Allora penso che comprerò questo toshiba.,..!e noto anche un ottimo rapporto prezzo/qualità!!Grazie per i tuoi consigli...
ciao ciao
(se qualcuno invece ha da darmene altri, sono ben accetti)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top