Sony Vaio Z51 XG/B: Consigli, suggerimenti, alternative?

Pubblicità

mike73

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un notebook che abbia prestazioni discrete, peso contenuto, molte ore di autonomia e che sia bello esteticamente.

Sarei arrivato alla conclusione con la scelta del VAIO Z51 XG/B ma chiaramente prima di spendere tutti i soldi che costa, la richiesta di qualche suggerimento è d'obbligo.

Avete da consigliarmi qualcosa in merito?

Sbaglio o viene circa 2000 € quel portatile? :skept:
Io direi che a meno ci scappa benissimo un Macbook Pro super accessoriato

Sù per giù la cifra è quella.........

Riguardo al mac, sebbene chi lo utilizza dica che sia migliore del windows, vorrei evitarlo perchè non ho tempo di mettermi ad imparare un nuovo sistema, installare windows in modalità virtuale, ecc. ecc. e poi mi sembra che come peso aumenti rispetto al sony...

Il fatto è questo: secondo me il Vaio Z51 ha un prezzo spropositato per per quello che offre dal punto di vista dell'hardware interno. Per farti un altro esempio ci sarebbe anche il Dell Studio XPS 13: Dettagli sul notebook Dell Studio XPS 13 | Dell Italia
Magari non sarà bello esteticamente come il Vaio, forse peserà anche qualcosa in più; però come componenti hardware è decisamente superiore e inoltre costa su per giù la metà.
Vedi te, se non vuoi rinunciare all'estetica Vaio, vuoi un 13" più leggero possibile e sei disposto a spendere 2000 € allora prendilo pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro