PROBLEMA Sony Vaio... Windows installer, compare scompare senza terminare mai l'operazione.

Pubblicità

Il Soldato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Inanzi tutto buongiorno a tutti. Credo che dal titolo sia chiaro il piccolo problema che mi affligge e spero di poter risolvere.

Ho un sony vaio dove ogni giorno compare e scompare una finestra di Windows installer che cerca di installare qualcosa ma che poi scompare, E riappare e scompare e riappare. Se faccio annulla ricomincia, se la lascio stare continua e poi smette.

Forse è solo un problema di periferiche (premetto che ho da tempo alcuni problemucci quando collego unità esterne quali telefoni, mp3 ecc.) oppure manca qualcosa, anche se non so cosa. Non vorrei dover ricomprare l'intero pc.

Dunque, soluzioni? :)
grazie mille a tutti

Potresti essere più preciso postando una foto dell'installer che cerca di partire? :lol:

11251559_1587080188214289_936514087_n.jpg

Ho anche provato a cambiare percorso di installazione ma niente non me lo fa fare.

Ultima modifica:
Nel pannello di controllo è presente qualche software che ai chiama media gallery o qualcosa di simile? :)

Si, infatti ora che guardo c'è un programma. Stiamo provando inoltre ad utilizzare Vaio Care, forse risolviamo. Intanto grazie mille per l'aiuto :D molto gentile :)

Come sei riuscito a risolvere? In modo che l'informazione possa essere utile a utenti con il tuo problema! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro