Sony Vaio VPCEB4B4E/WI

Pubblicità

ebriamen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei acquistare questo portatile, mi soddisfa pienamente sia come hardwere sia come prezzo...
l'ho trovato quì:
Sfoglia il Volantino - Novità e offerte su Eldomegastore.it

sembra un pò poco... e quindi la domanda mi sorge spontanea... voi che dite faccio un buon acquisto?

p.s. mi serve per usi quotidiani... forse di maggior peso utilizzo programmi tipo autocad e matlab... ma credo che nn darebbero problemi!

grazie in anticipo!

Processore e scheda video dedicata sono vecchiotte ma se ti serve per usi quotidiani/basilari e non hai intenzione di spendere molto alla fine ci può stare.

Processore e scheda video dedicata sono vecchiotte ma se ti serve per usi quotidiani/basilari e non hai intenzione di spendere molto alla fine ci può stare.

anche il processore è "vecchiotto"??? è un i5 pensavo fosse tutt'altro che vecchio XD

certo un i7 economicamente viene troppo in più!

per la scheda video avevo intuito fosse scarsina... però nn si può avere tutto dalla vita!!! ;)

grazie!

anche il processore è "vecchiotto"??? è un i5 pensavo fosse tutt'altro che vecchio XD

certo un i7 economicamente viene troppo in più!

per la scheda video avevo intuito fosse scarsina... però nn si può avere tutto dalla vita!!! ;)

grazie!
O cavolo scusa non stiamo parlando dello stesso pc. Ma è colpa mia, l'avevi scritto pure che era un Vaio, io invece ho visto il primo pc del volantinoe ho frainteso.
No quello che dici tu ha lo stesso prezzo che avrebbe configurandotelo tu personalmente sul sito della Sony. Il processore non è affatto scarso, la scheda video invece è integrata e quindi ti limita in alcune cose come i giochi, ma d' altronde se non è tua priorità....
Comunque giusto a titolo informativo ti dico che sul sito della Sony con 50euro in più potresti avere, sempre con quella configurazione di base, una scheda video dedicata HD Radeon 5470 che è ancora abbastanza buona e ci faresti girare varie cose. A 10 euro in più invece potresti avere 320gb 7200rpm di hard disk rispetto a quello del volantino che è sempre da 320gb ma penso a 5400. I primi sono più performanti rispetto ai secondi (ci guadagni nella velocità di avvio del pc, di copia/incolla file e cose così) ma richiedono anche più energia e quindi meno autonomia della batteria. E riguardo alla batteria ti dico un' ultima cosa che so leggendo in giro (sopratutto questo periodo in cui anche io ho comprato un pc che dovrebbe arrivare a breve) e per esperienza di una amica. Viene dichiarata intorno alle 3h, in alcuni siti anche 3,5h ma in realtà la serie E arriva massimo alle 2h, ma proprio al massimo. Se per te però non è un dettaglio rilevante non penso sia un problema e vai di alimentazione.
Spero di esserti stato utile.

ti ringrazio sei stato utilissimo! nn sapevo dell'autoconfigurazione possibile :D sono andato a controllare effettivamente è una cosa molto utile ci farò un pensierino! soprattutto perchè senza spese di consegna la cosa è valida! nn sono costretto all'offerta e posso inoltre gestirmi meglio il prodotto!

riguardo alla batteria so bene che sono cavolate! cmq anche quella nn è una priorità fortunatamente nn devo partire per il burundi sia all'uni sia a lavoro nn ho problemi di prese! :)

grazie ancora valuterò se acquistarlo al negozio o in rete! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro